• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Digiquest F777 - Problema cambio numerazione canali

xenokz

Digital-Forum Silver Master
Registrato
6 Marzo 2011
Messaggi
2.621
Salve a tutti,
ho c'è stato l'update dei TP della RAI sul satellite.
Ho aggiornato manualmente tutti i TP della RAI ed ora mi ritrovo con i nuovi canali, aventi una numerazione altissima (perchè sono gli ultimi inseriti).
Per esempio RAI 1 HD con la 2343!
Volevo sapere se fosse possibile cambiare la numerazione di un canale, oppure no.
Sono andato su "gestione canali", ma non ho trovato nulla che facesse al caso.

In attesa che escano i nuovi settings canali di GIO@GIO, volevo sistemarmeli da me è possibile?
Oppure è possibile solo tramite l'editor della clarke tech?

Ho provato ad usarlo (l'ultima versione presente su digital news) è dopo aver cambiato tutta la numerazione, andando ad importare la lista aggiornata sul decoder. Mi sono ritrovato con i canali non più sintonizzabili, perchè il decoder mi aveva rimesso il symbol rate vecchio!
Cosa fare?


Oltretutto, ogni volta che avvio l'editor, mi parte l'installazione di un pacchetto della "roxio" che non va a buon fine (la devo annullare) perchè mi cerca un file che non è presente.
Come risolvo anche questo problema?

Un saluto.
 
Ultima modifica:
E' facile spostarli col decoder anche se la prima volta forse la procedura non è molto intuitiva. Ogni decoder poi ha una procedura diversa.
Oggi sistemo i canali sul mio, se non sei ancora riuscito, mi scrivo la procedura.
 
E' facile spostarli col decoder anche se la prima volta forse la procedura non è molto intuitiva. Ogni decoder poi ha una procedura diversa.
Oggi sistemo i canali sul mio, se non sei ancora riuscito, mi scrivo la procedura.

Ciao, no... non ci sono riuscito.
Attendo allora le tue info

;-)
 
In Gestione lista canali selezioni Sposta canali e fai Ok.
Vai sul canale o anche più canali da spostare facendo Ok su ognuno, vedi che vanno nella colonna di destra.
Nella colonna di sinistra con Freccia sù/giù ti posizioni dove vuoi spostare i canali selezionati prima.
Premi il tasto Verde "sposta canali" per posizionarli, se te li ha messi un numero prima o dopo dalla posizione voluta, rifai la procedura.
Quando sono nell'ordine e numero giusto, fai Exit per salvare e uscire.
 
In Gestione lista canali selezioni Sposta canali e fai Ok.
Vai sul canale o anche più canali da spostare facendo Ok su ognuno, vedi che vanno nella colonna di destra.
Nella colonna di sinistra con Freccia sù/giù ti posizioni dove vuoi spostare i canali selezionati prima.
Premi il tasto Verde "sposta canali" per posizionarli, se te li ha messi un numero prima o dopo dalla posizione voluta, rifai la procedura.
Quando sono nell'ordine e numero giusto, fai Exit per salvare e uscire.

provo e ti faccio sapere.
grazie come sempre

;-)
 
Perfetto ci sono riuscito.
Era semplicissimo, ma avendo la testa per mille cose ieri, non avevo fatto caso al tasto "verde".
Grazie ancora!
 
Prego. :)
Giuro che ci avevo pensato che il colpevole poteva essere il tasto verde. :D
 
Indietro
Alto Basso