• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Impianto corretto

Spider manus

Digital-Forum Junior
Registrato
4 Novembre 2012
Messaggi
32
Buonasera a tutti,
su indicazione di Ercolino cerco di spiegare il mio impianto per capire se è impostato correttamente e se si può migliorare ...
Non sono raggiunto dal DDT
Ho una parabola per Sky con due calate
Su di una ho collegato il Mysky (per registare e vedere contemporaneamente) e vorrei collegare un decoder Tivusat-Premium online-IPTV
Sull'altra ho un decoder sky e un Tivusat ... li devo utilizzare però uno alla volta
Ho inoltre Timvision

Grazie a tutti
 
Allora visto che come mi dicevi vuoi prendere il Telesystem 9020 che ha doppio tuner, per poterlo usare correttamente visto che è compatibile anche lui con LNB SCR, lo colleghi sulla stessa calata del Mysky HD (devi mettere uno splitter per sdoppiare il cavo e mandarlo uno al Mysky e uno al Telesystem 9020) poi imposti i relativi canali se per esempio ora sul Mysky HD hai i canali 1 e 2, sul Telesystem nel'opzione SCR metti 3 e 4



L'altra calata normale la usi invece come stai facendo ora, ricordando che i due decoder li devi usare uno alla volta.

Discussione Telesystem 9020

Se si usa l'SCR basta collegare un solo cavo al decoder nell'ingresso principale , ha lo splitter interno per il secondo tuner come il Mysky HD

https://www.digital-forum.it/showth...0HD-Tivusat-(Versione-Sw-0-2-16)-dal-09-11-16
 
Quindi sulla calata scr posso collegare 4 decoder giusto?
Totale decoder sul mio impianto 5 o due decoder mysky e un decoder normale ...
Perciò il problema che aveva il tipo della recensione che ti ho inviato io non ce l'ho giusto?
 
in pratica posso registare un programma su Tivu sat e vedere un film su premium online
Giusto?
 
Quindi sulla calata scr posso collegare 4 decoder giusto?
Totale decoder sul mio impianto 5 o due decoder mysky e un decoder normale ...
Perciò il problema che aveva il tipo della recensione che ti ho inviato io non ce l'ho giusto?

Si l'uscita SCR gestisce 4 Tuner

Se usi entrambi i tuner sul Telesystem 9020 puoi vedere una cosa e registrare quello che vuoi
 
in pratica posso registare un programma su Tivu sat e vedere un film su premium online
Giusto?

Guarda questa cosa credo che non abbia mai provato nessuno a registrare un canale tivusat, mentre sta guardando un film su Premium Online

Dovrebbe essere possibile :)
 
Indietro
Alto Basso