• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung, una nuova era per Home Entertainment con i TV QLED 2017

Devo acquistare un televisore 60 pollici, il migliore in commercio ad oggi quali sono? Perché negli anni passati mi sono sempre trovato molto bene con Sharp, però al momento hanno dato il marchio ad una società produttrice, in pratica non sono più loro a fare i TV, quindi non mi fido. Voi cosa consigliate? Samsung l'ho sempre vista come troppo commerciale
 
Quelli che si trovano di più in centri commerciali e maggiormente pubblicizzati in TV sono Samsung ed LG, dopo tanti Samsung che sono stato quasi completamente soddisfatto, penso che proverò a prendere l'LG Oled quando sarà ora.
Certi Sony dicevano che si vedono bene i canali HD ma non quelli SD.
Poi ci sono marchi che costano una fortuna come Loeve che non prenderei mai, sono più oggetti da arredamento che TV tecnologicamente evoluti.
Non saprei come sono i Panasonic, Philips e Toshiba anche se i marchi mi ispirano fiducia.
 
Quelli che si trovano di più in centri commerciali e maggiormente pubblicizzati in TV sono Samsung ed LG, dopo tanti Samsung che sono stato quasi completamente soddisfatto, penso che proverò a prendere l'LG Oled quando sarà ora.
Certi Sony dicevano che si vedono bene i canali HD ma non quelli SD.
Poi ci sono marchi che costano una fortuna come Loeve che non prenderei mai, sono più oggetti da arredamento che TV tecnologicamente evoluti.
Non saprei come sono i Panasonic, Philips e Toshiba anche se i marchi mi ispirano fiducia.

Grazie mille
 
Indietro
Alto Basso