• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

T2mi decontis

Antoniopev

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
13 Aprile 2004
Messaggi
8.211
un amico mi ha dato questa info
con il programma di quest azienda afferma che si riesca a rimettere in chiaro immagini in questo formato
però però esiste un problema ad oggi non ci sono + tp attivi in questa modalità, ovvero ci sono ma sono in multistream ma il sw credo che non gestisca il multistream
ho provato in C band dove ci sono parecchi tp ma il sw non gestisce la C band e anche il diseqc almeno io non ci sono rieuscito
allora ho provato a mettere in parallelo uno strumento, in questo modo con lo strumento sono riuscito a spostare la porta del diseqc sull'lnb C e dando tensione, di seguito ho avviato il programma inserendo freq sr e tutto quello che serve ma la risposta è negativa

poi ho provato ad inviare il flusso da ebspro al dvb samcorder ma anche qui nulla forse qui è la mia incapacità a rendere le cose + complicate
forse qualche anima + esperta potrebbe fare un giro e provare
ringrazio l'amico Pierangelo x la segnalazione

http://w**.dtvtools.com/dtv-tools-download/

la versione per dvb.

e qui il come si fa :

h**ps://mega.nz/#!m0sDSCoR!D7P-k5uhN9gzOv7ROX-fQ4gsjjQExi61nwLL7OnjlxQ
 
un sacco di informazioni
un po ostico senza licenza visto che bisogna sempre inserire il code x avviare
ci vuole un esperto informatico x tutte queste informazioni
ci sono tanti tipi di sw

 
immagino si debba scaricare la versione DVB-T/-T2 + DVB-S/-S2 + DVB-C + DVB-H
 
immagino si debba scaricare la versione DVB-T/-T2 + DVB-S/-S2 + DVB-C + DVB-H

si lo hai provato?

io avevo provato una decina di anni fa quando si parlava molto del dvbh che poi naufrago
poi qualche mese fa lo riprovai con il sat ip sui 13 est ma senza risultati soddisfacenti sicuramente la colpa è mia visto la scarsa dimestichezza con mouse e tastiera
 
no..non l'ho provato, prima mi devo preparare mentalmente e psicologicamente ( Sto sclerato di mio in questi giorni )
credo di provarlo nella prossima settimana
 
no..non l'ho provato, prima mi devo preparare mentalmente e psicologicamente ( Sto sclerato di mio in questi giorni )
credo di provarlo nella prossima settimana

ok aspetto un tuo report
anche altri sono bene accetti
preparati bene perche c'è molto da fare
 
Ma :eusa_think:
intendi il T2-MI tipo 53 est canali russi ,in banda C ??. Io riesco a metterli in chiaro con : 4T2-Content-Analyser, chiaramente ingannandolo per farli leggere banda C :badgrin:

Immagine.png
 
io intendevo usare proprio il decontis
il problema è lo switch diseqc
x la frequenza basta trovare la differenza tra C e Ku in questo modo si inganna il ricevitore tanto il tutto va da 950 a 2150
e visto che usi la C come lo switci il segnale dei vari lnb, forse con il 12 volt esterno
 
sapendo la frequenza di C la sottrai al valore di 14900 e trovi il valore di Ku che il il programma trova
il problema è lo switch
 
Faccio ammenda ,non avevo capito il software in questione. Comunque l'ho installato per curiosita',e ho' capito che ci vuole un ingegnere nucleare per farlo girare. Visto che il risultato ce l'ho lo stesso con 4T2 non mi ci soffermo neanche ad impararlo, troppo macchinoso.
Saluti
 
Faccio ammenda ,non avevo capito il software in questione. Comunque l'ho installato per curiosita',e ho' capito che ci vuole un ingegnere nucleare per farlo girare. Visto che il risultato ce l'ho lo stesso con 4T2 non mi ci soffermo neanche ad impararlo, troppo macchinoso.
Saluti

effettivamente molto diabolico che ha fatto sta cosa x ora nulla
ma sono vicino dopo si vedono i ch con Vlc
forse xche è free
 
alla fine sono riuscito a vedere delle immagini con Vlc
il problema e che a volte va e a volte NO
il plp non ho capito come fare la scelta
troppo macchinoso quindi sono giunto alla conclusione

questo programma merita solo una cosa L'ELIMINAZIONE dal mio PC
cosa che ho fatto
 
Indietro
Alto Basso