• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Configurare al meglio LG55UB830V

g.andy

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
7 Gennaio 2017
Messaggi
110
Salve a tutti. Possiedo il TV in oggetto con ricevitore satellitare incorporato. Tra consigli online e supporto LG, sono riuscito a fare la ricerca, ma gradirei sapere quale sia la scelta ottimale.
Possiedo un impianto unicable ereditato allorché avevo il MySky HD che ora non ho più.
Attualmente ho i seguenti settaggi.
Frequenza Lnb 9750/10750
Trasponder di partenza 10992 V 27500 Tono a 22KHz (spento)
Alimentazione LNB (spento)
DiSEqC (spento)
Unicable (acceso)
Impostazione Unicable:
Posizione Satellite: spento
Numero Slot : 0
Frequenza slot: 1220 Impostazione Utente

Ora mi chiedo, in base alle nuove frequenza del gennaio 2017, ci sono accortezze da fare tipo sulla frequenza LNB, sulla frequenza dello slot o sul transponder?
 
Benvenuto

Nessuna accortezza, devi semplicemente effettuare una risintonizzazione da zero di tutti i canali
 
Benvenuto

Nessuna accortezza, devi semplicemente effettuare una risintonizzazione da zero di tutti i canali
Ok. Fatto. Con l'ordinamento tivusat e la scansione fastscan, mi ha trovato 95 canali satellitari, ed una 40ina radio. Presi subito Eutelsat 4K, Eutelsat 4k2 e Rai 4K che come ben sai sul mio TV restano neri (Eutelsat per la mancanza di codec hevc 50p e Rai per questo e per assenza CAM e scheda).
Sono ancora indeciso se prendere il TS ULTRA 4K o HUMAX HGS 1000/S visto che come mi hai fatto notare le mie 2 HDMI sono 2.0 a 60p.
Aspetto ancora un pochino, tanto entrambi non completi di CAM e scheda che dovrei acquistare a parte, ed attualmente senza eventi particolari trasmessi in 4k posso permettermi di temporeggiare.
 
salve ho anche io una LG con sat incorporato e non riesco a fare una ricerca canali adeguata....ad ogni configurazione provata trovo solo canali turchi arabi e una decina di radio...il satellite usato è hotbird13E ed ho una semplice parabola con lnb universale...livelli di segnale superiore al 85%
tu come hai configurato?
 
salve ho anche io una LG con sat incorporato e non riesco a fare una ricerca canali adeguata....ad ogni configurazione provata trovo solo canali turchi arabi e una decina di radio...il satellite usato è hotbird13E ed ho una semplice parabola con lnb universale...livelli di segnale superiore al 85%
tu come hai configurato?
Come da 1' post
 
salve ho anche io una LG con sat incorporato e non riesco a fare una ricerca canali adeguata....ad ogni configurazione provata trovo solo canali turchi arabi e una decina di radio...il satellite usato è hotbird13E ed ho una semplice parabola con lnb universale...livelli di segnale superiore al 85%
tu come hai configurato?
Ciao, mi dici che parametri hai con il tuo impianto con singolo LNB universale?

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso