• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Big Bang Theory 10 - su Joi dal 17/01/2017

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.789
Località
NA
Jj0qbfK.jpg




HEJioij.png



The Big Bang Theory 10
Su Premium Joi, in Prima Tv, l’esilarante comicità di The Big Bang Theory con la decima stagione!


The Big Bang Theory è una sitcom statunitense che racconta le storie di quattro giovani scienziati di diversi discipline che lavorano al California Institute Technology: Sheldon Cooper (Jim Parsons), Leonard Hofstadter (Johnny Galecki), Howard Wolowitz (Simon Helberg) e Rajesh Koothrappali (Kunal Nayyar).

I 4 protagonisti sono amici che condividono la passione di fumetti, film di fantascienza e videogiochi. La loro amicizia è cementata dalla loro condizione sociale, essendo dei veri e propri nerd e geek, menti eccelse del loro paese ma socialmente degli inetti, impacciati di fronte al mondo esterno e nelle relazioni con l’altro sesso.

In questa nuova stagione ritroveremo i nostri protagonisti alle prese con nuove avventure, in particolare Leonard e Penny (Kaley Cuoco), che nella stagione precedente si sono sposati a Last Vegas con gli amici che vedevano il lieto evento online grazie allo streaming della cerimonia, hanno deciso di fare una seconda cerimonia con amici e parenti. Per il matrimonio saranno presenti anche la mamma e il fratello di Penny.

La stagione si concentrerà anche su altri due avvenimenti: la gravidanza di Bernadette, la moglie di Howard, e l’arrivo di un colonnello dell’aeronautica militare interessato al giroscopio inventato da Howard e basato sulla scoperta di Leonard e Sheldon.

La sitcom Statunitense 'The Big Bang Theory' è stata ideata da Chuck Lorre e Bill Prady e prodotta dalla Warner Bros. Television in collaborazione con la Chuck Lorre Productions. Nel cast troviamo anche: Melissa Rauch (Bernadette), Kevin Sussman (Stuart Bloom) e Laurie Metcalf (Mary Cooper), Judd Hirsch (Alfred Hofstadter) e Christine Baranski (Beverly Hofstadter).
Guest star della decima stagione sono l'attore di "Breaking Bad" Dean Norris che interpreta il Colonnello Richard Williams, l'attrice e cantante Katey Sagal ("Sons of Anarchy") che interpreta Susan, la madre di Penny e il comico Jack McBrayer ("30 Rock") che interpreta Randall, il fratello di Penny.

PROMO
 
Ho pensato di aprirla un po' prima del 17 gennaio, visto che comunque dopodomani verranno caricati i primi due episodi su Infinity.
 
Presente
Nonostante i detrattori ottiene ancora ascolti altissimi alla faccia delle tanto blasonate serie candidate agli emmy.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Presente anch'io! E grazie per il riassunto perché onestamente non mi ricordavo dove siamo arrivati! :)
 
Iniziata in originale in contemporanea USA. Proseguirò probabilmente tramite Infinity.
Sempre in attesa dello spin-off sul piccolo Doctor Cooper :D
 
I bei tempi sono andati, le prime stagioni erano le migliori, hanno cambiato troppo. Tutto vero. Ma, sarò scemo io, le scene con Dean Norris e la parte finale della 10x02 mi hanno divertito un sacco!
 
Si è vero che le prime stagioni erano le migliori, ma per quanto mi riguarda sono molto legato a questa serie. Non riesco nemmeno ad immaginare un finale di questa serie. Primi 2 episodi piacevoli, secondo me ci vorrebbe un bel colpo di scena durante la decima stagione, anche negativo, per dare una scossa alla serie.
 
secondo me ci vorrebbe un bel colpo di scena durante la decima stagione, anche negativo, per dare una scossa alla serie.

Per me ormai devono solo sistemare Raj. Per il resto, tutti i nerd che conoscevamo hanno fatto bang.
Tanto ormai siamo alla conclusione, se non sarà questa l'ultima stagione sarà la prossima credo. Vero è che in America macina ancora ascoltoni, quindi chissà.

Non mi piacerebbe un colpo di scena negativo. Ancora mi devo riprendere da quando un'altra serie comedy ha deciso di dare un colpo di scena negativo verso la fine. E sai di cosa parlo! :D
 
Abbiamo scritto 100 volte come le prime stagioni siano stati geniali e che inevitabilmente le seguenti siano state un po 'stanche', ma non rinuncerei mai ad una dose di TBBT :)
Io arriverei serenamente a 15 stagioni senza stancarmi:) Per non parlare dell'attesa assoluta per lo spin-off su Sheldon da piccolo :laughing7:
 
Ho visto le prime 2 puntate....molto carine. TBBT mi diverte sempre, sono 20 minuti di buonumore irrinunciabili. :)
 
Direi che, per ora, ci siamo..
Soprattutto il secondo episodio..
La parte finale, mi pareva essere tornato alle stagioni migliori...
Fantastici 😎 😀 😂
 
Indietro
Alto Basso