• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Big Bang Theory 10 - su Joi dal 17/01/2017

Ragazzi qua si segue la programmazione di Joi. Se si vuole parlare degli episodi su Infinity, bisogna farlo molto in generale. Quindi evitiamo di scendere in dettagli.

@Mugnezz magari edita il post, grazie.

non converrebbe quindi spostare la discussione su infinity, in modo da consentire di commentare subito dopo aver visto episodio?
 
Questa è comunque per Joi, quindi non si sposta. Al limite se ne apre una lì, ma si creerebbe solo confusione. Comunque per commentare nel particolare nella sezione OTT bisogna usare i tag per lo spoiler, altrimenti commenti generici e generali. Tanto vale usare il tag qui se se ne sente la necessità.
 
Giuro non sapevo !

Tranquillo non ce l'ho con te :D
Però che casini, alcune si vedono con un abbonamento, altre con un altro abbonamento. Io l'ho sempre detto da subito, quando hanno unificato Play ad Infinity hanno fatto un bordello, per chi non ha Infinity è demenziale cliccare sugli episodi successivi e non vederli
 
Siamo vicini al rinnovo per altre due stagioni (48 episodi). I cinque attori principali (quelli storici, presenti dalla prima puntata) sarebbero disposti a rinunciare, ciascuno di loro, a 100000 euro a episodio (ma ne guadagnano attualmente un milione) per aumentare il compenso delle attrici di Bernadette e Amy-Farrah Fowler che salirebbero in tal modo da 200000 a 450000 ciascuna a episodio.
 
L'episodio arrivato oggi, quello di infinity, il decimo.....
Anche a voi per i primi due minuti ha righe verticali e fischio??
 
;)
Bisogna andare avanti di due minuti esatti per vedere l'inizio e poi gli ultimi 4 minuti e 30 sono composti dall'inizio di episodio.

L'ho segnalato nella sezione Play con tutti gli altri errori di questi giorni.
 
Episodio 11......
Forse il peggiore mai visto finora..
Peccato perché prometteva bene la stagione, ma appena ci sono episodi di trama verticale, proprio non mi diverto più 😀.....
 
Non ho ancora visto l'11, ma il 9 e il 10 sono spassosissimi
Io non ho riscontrato alcun problema nella riproduzione dell'eposodio 10. Avranno ascoltato le segnalazioni di Np. ?
Se solo ascoltassero tutte le nostre lamentele....................
 
Ma perchè nella 10x23 hanno cambiato la doppiatrice a Penny? Invece di Eleonora Reti, c'era la voce di Gaia Bolognesi. Devo dire che quasi quasi manco me ne accorgevo, però un po' di fastidio lo crea. Certo, non ai livelli di quando, per motivi di salute, Coltorti sostituì Leonardo Graziano.
Spero non sia nulla di grave e che già dal finale di stagione tornerà tutto alla normalità.
 
Ma perchè nella 10x23 hanno cambiato la doppiatrice a Penny? Invece di Eleonora Reti, c'era la voce di Gaia Bolognesi. Devo dire che quasi quasi manco me ne accorgevo, però un po' di fastidio lo crea. Certo, non ai livelli di quando, per motivi di salute, Coltorti sostituì Leonardo Graziano.
Spero non sia nulla di grave e che già dal finale di stagione tornerà tutto alla normalità.

Io sinceramente non me ne sono neanche accorto!

Mi correggo, pensavo che ti riferivi all'episodio 22, ora ho finito di vedere l'episodio 23 e in effetti la voce è diversa, quindi me ne sarei accorto o al massimo potevo pensare che la doppiatrice aveva il raffreddore. :D
 
Magari non poteva doppiare e l'hanno sostituita all'ultimo con un'altra doppiatrice . Vediamo se nell'ultimo episodio ritorna Eleonora .
 
Quando inseriranno su play e infinity la stagione completa come le altre 9?
Ho scoperto che era ricominciata solo a metà marzo e i primi episodi già mancavano, così ho deciso di aspettare per guardare la stagione dall'inizio tutta di fila.
 
Quando inseriranno su play e infinity la stagione completa come le altre 9?
Ho scoperto che era ricominciata solo a metà marzo e i primi episodi già mancavano, così ho deciso di aspettare per guardare la stagione dall'inizio tutta di fila.
Scorso anno lo hanno fatto dopo il finale di stagione su premium, che dovrebbe essere il 16. Quindi immagino dal 17 in poi
 
Il finale di stagione su Joi andrà in onda il 27 giugno. E' su Infinity che termina martedì prossimo, 13 giugno.
Visto che non è presente nelle serie di Infinity di giugno riportate da Paolo, credo se ne parli a luglio.
 
Il finale di stagione su Joi andrà in onda il 27 giugno. E' su Infinity che termina martedì prossimo, 13 giugno.
Visto che non è presente nelle serie di Infinity di giugno riportate da Paolo, credo se ne parli a luglio.
Si in effetti non ho avuto segnalazioni per giugno. Tra qualche giorno ne sapremo di piu

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
 
La risposta di Eleonora Reti , sul perche' non ha doppiato l'episodio 23:
Nessun disturbo figurati.. si si è stato esclusivamente x quel l'episodio, tra l'altro l'ho già ridoppiato io, avevo appena partorito e non ce la facevo ad andare in sala! Da oggi sarà tutto come prima! Grazie mille x l'interessamento e buona giornata
 
Indietro
Alto Basso