• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Big Bang Theory 10 - su Joi dal 17/01/2017

Secondo le ultime news ci sono trattative in corso con tutto il cast. Insomma, al momento non si puo dire se sarà l'ultima stagione.

Penso sia anche una questione di compensi perché ci sono quei tre lì che prendono più di un milione di $ ad episodio e la serie dopo tutti questi anni un calo di ascolti lo ha anche avuto
 
Se continuano ad ottenere 16 mln di spettatori non vedo perchè concluderla e poi come già detto in passato gli attori senza TBBT difficilmente otterranno lo stesso successo.
 
Secondo le ultime news ci sono trattative in corso con tutto il cast. Insomma, al momento non si puo dire se sarà l'ultima stagione.

Avevo letto che Jim Parsons(Sheldon)potrebbe abbandonare per potersi concentrare solamente sullo Spin-off su Sheldon.
 
Terzo episodio....si può parlare di crossover? Che spasso
E poi: Sheldon e le supposte
 
Lievemente inferiore ai primi due....con la chicca, definita appunto.....crossover dal post precedente ...
Credo che mancherebbe anche a me se veramente fosse stagione finale...
Secondo me qualsiasi dei quattro originari sarebbe insostituibile....
Tra l'altro Penny, da un po', é quella più divertente.....
 
Avevo letto che Jim Parsons(Sheldon)potrebbe abbandonare per potersi concentrare solamente sullo Spin-off su Sheldon.
Lo Spin-Off lo seguirà da produttore esecutivo, ma essendo incentrato su lui da adolescente, non vedo che problemi ci siano nello girare la sit-com. Senza Sheldon non esiste TBBT

Penso sia anche una questione di compensi perché ci sono quei tre lì che prendono più di un milione di $ ad episodio e la serie dopo tutti questi anni un calo di ascolti lo ha anche avuto
Gli ascolti sono ancora buoni aldilà di un calo fisiologico dopo tanti anni.

Il problema vero dunque resta ''''solo'''' quello economico. La CBS vorrebbe rinnovare ma stanno negoziando.
Se in questi ''colloqui sui contratti'' le 3 star chiederanno di alzare nuovamente la cifra del precedente rinnovo, la produzione potrebbe mollare la presa per costi eccessivi. Speriamo bene...
 
Della serie tira la corda ma occhio che si spezza.
Se dovessero rinnovare alle medesime condizioni economiche sul lastrico non ci andrebbero di certo
 
In internet non c'è nulla che faccia pensare a questa come ultima stagione. Ho visto il primo episodio su Infinity. Il fratello di Penny... :laughing7::lol::D
 
In internet non c'è nulla che faccia pensare a questa come ultima stagione


''In internet'' ci sono le dichiarazioni del presidente della CBS Entertainment in merito ai negoziati per il rinnovo dei contratti in scadenza http://tvseriesfinale.com/tv-show/big-bang-theory-cbs-boss-talks-season-11-negotiations/
Quindi fino a quando non rinnovano questa di fatto resta l'ultima stagione e fidati che appena rinnovano la notizia verrà fuori.
Comunque sia c'è cauto ottimismo e gli ascolti reggono. Sui soldi credo/spero alla fine trovino l'accordo.
 
Ultima modifica:
http://tvseriesfinale.com/tv-show/big-bang-theory-cbs-boss-talks-season-11-negotiations/

''In internet'' come scrivi, ci sono le dichiarazioni del presidente della CBS Entertainment in merito agli attuali negoziati per il rinnovo dei contratti in scadenza.
Fino a quando non rinnovano questa resta l'ultima stagione e fidati che appena rinnovano la notizia verrà fuori. Comunque sia c'è ottimismo e gli ascolti reggono. Sui soldi credo trovino l'accordo.
Ma quello non vuol dire granché. Per ultima stagione si intende quando una serie è stata chiusa con una dichiarazione ufficiale, come succede sempre. Cosa che poi viene riportata dai vari utenti che si occupano dei topic sulle serie nel nostro forum con la scritta "Non rinnovata". Diciamo che nel caso di "Big Bang Theory" non si sa ancora nulla. Quindi da qui a considerarla stagione "conclusiva" (parola che ha un significato definitivo) ce ne passa.
 
''Fino a che non rinnovano questa è l'ultima'' Non c'è nulla di sbagliato in questa frase. Nessuno ha scritto che si hanno certezze sulla conclusione.
Che poi alla fine rinnoveranno questo è probabile ed è ciò che speriamo, ma nemmeno in positivo ci sono certezze.
 
''Fino a che non rinnovano questa è l'ultima'' Non c'è nulla di sbagliato in questa frase. Nessuno ha scritto che si hanno certezze sulla conclusione.
Che poi alla fine rinnoveranno questo è probabile ed è ciò che speriamo, ma nemmeno in positivo ci sono certezze.
Io contesto solo la parola "conclusiva" nel titolo che è da usare solo in caso di chiusura/cancellazione della serie. Come vedi dalle reazioni degli altri utenti, qualcuno l'ha interpretata come me.
 
Della serie tira la corda ma occhio che si spezza.
Se dovessero rinnovare alle medesime condizioni economiche sul lastrico non ci andrebbero di certo
Si sa mai che uno di loro faccia un'uscita alla Latrell Sprewell :badgrin: :badgrin:

----------

Per chi non lo conosce / non se lo ricorda: rifiuta perchè ritiene insufficenti 7 milioni di dollari a stagione con i Minnesota Timberwolves (NBA) dichiarando "Ho dei figli da sfamare..."

Scusate l'Off-Topic ma non ho resistito :badgrin:
 
Siccome la TV lineare non la guardo praticamente quasi più, martedì su Joi quanti episodi hanno trasmesso? Perché su Premium Play senza Infinity si può vedere solo il primo episodio su tre disponibili
 
Su questo mi sono fatto un'idea, cioè visto che è cominciato insieme ad Angie Tribeca, che ha 20 episodi (contro i 24 di TBBT), penso che faranno come l'anno scorso e l'ultimo episodio lo trasmetteranno lo stesso giorno sia da Infinity che da Joi. Proponendo quindi il doppio episodio.
Vedremo se faranno così.
 
Indietro
Alto Basso