• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Big Bang Theory 10 - su Joi dal 17/01/2017

Questa stagione mi sta piacendo e non capisco le critiche. Se continua con questi ascolti può continuare ancora a lungo. Le uniche stagioni un pò sottotono ma comunque vedibili sono state la 7 e la 8.
 
Questa stagione mi sta piacendo e non capisco le critiche. Se continua con questi ascolti può continuare ancora a lungo. Le uniche stagioni un pò sottotono ma comunque vedibili sono state la 7 e la 8.

Sinceramente inizia a stancarmi, trama orizzontale quasi irrilevante, si prosegue grazie alle battute e alle situazioni divertenti che i protagonisti (sempre molto bravi) riescono a creare
 
Questa stagione mi sta piacendo e non capisco le critiche. Se continua con questi ascolti può continuare ancora a lungo. Le uniche stagioni un pò sottotono ma comunque vedibili sono state la 7 e la 8.
Concordo :) speriamo trovino accordo con gli attori per proseguire
 
Per ora è ancora la serie più vista. Possono trovare un accordo con gli attori alle stesse cifre attuali.
 
Sinceramente inizia a stancarmi, trama orizzontale quasi irrilevante, si prosegue grazie alle battute e alle situazioni divertenti che i protagonisti (sempre molto bravi) riescono a creare
Quale trama orizzontale c'era nelle prime stagioni, le migliori? Leonard e Penny alla Rachel e Ross?
È sempre stata tenue ed appenna accennata. Come allora, anche adesso è tenue e appena accennata (Bernadette incinta e convivenza degli Shamy).

The Big Bang Theory ha sempre campato grazie al brio dei protagonisti che nei 20 minuti facevano cose da nerd, cosa che spesso manca adesso. Questa è per me la sola differenza tra le prime stagioni e le ultime, dove si sono accasati.

Anzi, tutti gli episodi di cui conservo un ottimo ricordo sono tutti verticali. Sheldon e il simulatore di guida, la ghiandaia azzurra, la gara di paintball, la caccia a Todd Zarnecki, Eye of Tiger ecc.
 
Sono d'accordo un po' con tutti....

Penso anch'io che si sta un po' esaurendo, così come sul fatto che la trama orizzontale, in fondo, non c'è mai stata davvero.....

Però per quanto sia un po' ripetitivo mi basta una scena tipo quella della scansione retina( episodio2) per riconciliarmi e continuare le visioni☺☺☺☺
 
Quale trama orizzontale c'era nelle prime stagioni, le migliori? Leonard e Penny alla Rachel e Ross?
È sempre stata tenue ed appenna accennata. Come allora, anche adesso è tenue e appena accennata (Bernadette incinta e convivenza degli Shamy).
The Big Bang Theory ha sempre campato grazie al brio dei protagonisti che nei 20 minuti facevano cose da nerd, cosa che spesso manca adesso. Questa è per me la sola differenza tra le prime stagioni e le ultime, dove si sono accasati

Come non quotare?
Il resto sono inutili critiche che non hanno una logica se si pensa alla struttura della sitcom stessa, fin dal giorno 1
Unica cosa sulla quale in tanti concordano è che li hanno fatti innamorare/accasare (e nel caso di Sheldon persino copulare) troppo presto e ci manca tanto l'aspetto nerd delle prime stagioni!
 
Tra l'altro, in questo periodo, anche Fox sta mandando repliche della seconda e terza stagione....poi quarta.... Veramente ancora, dopo innumerevoli le volte viste, esilaranti.....
 
Si va per il rinnovo di almeno altri 2 stagioni, oltre ovviamente al progetto sul giovane Sheldon.
Si prospettano aumenti per gli attori 'secondari' e conferma del salario per i principali.
 
Ragazzi qua si segue la programmazione di Joi. Se si vuole parlare degli episodi su Infinity, bisogna farlo molto in generale. Quindi evitiamo di scendere in dettagli.

@Mugnezz magari edita il post, grazie.
 
Ragazzi qua si segue la programmazione di Joi. Se si vuole parlare degli episodi su Infinity, bisogna farlo molto in generale. Quindi evitiamo di scendere in dettagli.

@Mugnezz magari edita il post, grazie.

Grazie per averlo ricordato. Un po' mi sono girate visto che non ho più Infinity
 
Maaaa come ? Io quando lo guardo mi da che è nel pacchetto serie tv , non infinity
Comunque ho modificato
Chiedo scusa . non volevo fare spoiler
 
In pratica i primi 4 episodi della lista sono inclusi in Serie&Doc perché sono quelli trasmessi da Joi. Gli ultimi 2/3 sono caricati da Infinity.

Quindi stasera su Joi va in onda la 10x06. Su Infinity stamane è stata caricata la 10x08.
 
Indietro
Alto Basso