• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky on demand HD

eta.beta

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
9 Febbraio 2016
Messaggi
145
Ho visto che fanno la pubblicità di on demand HD. Ho provato, ma nulla. È una presa i giro per chi ha TIM Sky? Forse stanno facendo apposta per far disperare i clienti e farli passare su satellite.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
è stato detto piu' volte 'entro marzo' anche non tutti i decoder satellite hanno ricevuto l'aggiornamento. nella pubblicità lo trovi scritto anche in piccolo sotto :)
 
è stato detto piu' volte 'entro marzo' anche non tutti i decoder satellite hanno ricevuto l'aggiornamento. nella pubblicità lo trovi scritto anche in piccolo sotto :)
Grazie. Speriamo bene. Anche stasera qualità pessima su Sport 1 HD. Sui canali cinema continui blocchi, anche se ho l'impressione sia colpa anche (o solo) del decoder. Audio ancora stereo con voce solo sul canale sx su canali cinema invece del Dolby digital. Mi seccherebbe passare a satellite, ma devono darsi una svegliata. Speriamo col prossimo aggiornamento questi p t oblemi vengano risolti.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Qualcuno ha notizie a riguardo? Grazie!

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
Qualcuno ha notizie a riguardo? Grazie!

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Si dice entro Giugno. Speriamo bene, visto che i clienti sat ce l'hanno da un sacco.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso