• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

CTECH 5100 C+ Aiuto

boris_58

Digital-Forum Junior
Registrato
11 Maggio 2004
Messaggi
37
Località
Milano
Buon giorno e buon Anno a tutti

Vi chiedo un aiuto , di recente il mio 5100 C+ con inverto ultra Black e dsq Spaum puntato su 13 e 19,
cambiando canale mi dava la scritta ASSENZA di SEGNALE .

Vi preciso che le frequenze sono corrette e dopo circa 20 minuti mi fa vedere il canale .

i 4 condensatori ci sono anche sul 5100 c+ ?

cosa potrebbe essere ?

Grazie e Buon segnale a Tutti

Boris_58
 
Può essere anche un problema di diseqc. In questo caso il problema viene fuori quando si cambia dai 13° ai 19° o viceversa, tornando sul satellite precedente riprende a funzionare. E' solo una ipotesi che però io terrei in cosiderazione.
 
Può essere anche un problema di diseqc. In questo caso il problema viene fuori quando si cambia dai 13° ai 19° o viceversa, tornando sul satellite precedente riprende a funzionare. E' solo una ipotesi che però io terrei in cosiderazione.

Si potrebbe anche essere o qualche connettore un po' gelato
 
Intanto grazie

non è il dsq , astra è perfetta e tornando il problema si ripresenta , oggi spero di far vedere alimentazione .

Buona visione

Boris_58
 
boris_58 te lo fa su TUTTI i canali ?
Oppure ci sono dei canali tra cui il problema non si presenta ?
 
Al momento si presenta tra 10.400 e 11.500 , in particolare H .

Ho fatto verificare alimentazione , perfetta .

Buon segnale , Boris_58
 
se non si presenta tra tutti i canali, me ne dai due tra cui il problema di presenta ?
Non mi interessa la frequenza, vorrei tu ci dicessi proprio da che canale a che canale.
Grazie.
 
Nove ( via TVsat ) - Rai uno HD ed sd - Rai 5 SD - RAI 4 SD - RSI la 1/2 .

Intanto grazie

Boris_58
 
Indietro
Alto Basso