• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

L'iPhone compie 10 anni: il 9 gennaio 2007 Steve Jobs reinventava il telefonino

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.932
Località
Torino
Sono passati ben 10 anni, un'eternità in termini informatici, dall'annuncio ufficiale del primo iPhone. Rivoluzionava il settore ma non aveva 3G, App Store, né copia e incolla

Dettagli
 
Non ricordavo che il primissimo iPhone non avesse la connessione 3G.... Insomma aveva il 2G con l'Edge per le connessioni...
 
Non ricordavo che il primissimo iPhone non avesse la connessione 3G.... Insomma aveva il 2G con l'Edge per le connessioni...

infatti veniva chiamato iphone 2G
comunque da allora...come e' normale che sia, sta perdendo quota. io ricordo che ogni volta che doveva uscire un nuovo iphone era un evento..dopo il 4 stiamo andando un po' in calando anche perche' da 6 a 7..non e' che ci sia sto stravolgimento.
 
non ti preoccupare che non falliscono...l'evento è meno boom xkè ormai i rumor svelano tutto o quasi...(banalmente se fai uscire 20 rumor ovvio che 5 si avverino e allora sembra di conoscere tutto. la forma ormai difficilmente lo faranno tondo o con altri materiali oltre quelli perfetti che già hanno. cmq il 7 è andato alla grande come vendite e come novità aveva l'impermeabilità+fotocamera+tasto home... in pratica hanno aggiornato i vari pezzetti. ormai lo schermo non lo puoi fare + retina del retina...non serve, i megapixel ormai non li rincorre nessuno...ora sembra che fino a che non lo fanno curvo ai lati nessuno è contento, IMHO se li fanno un po'+curvo dell'attuale...diranno ugualmente che non è niente di che(infatti l'edge di samsung non è che stravolga l'esperienza di utilizzo)

dal mio punto di vista dovrebbero smettere di fare 50mila modelli(visto che si vocifera di 3 dimensioni di ipad) poi il pro e il non pro...e sistemare IOS xkè si è talmente allargato di funzioni che non c'è + la cura della grafica di prima...prova a vedere una foto in sequenza e ti appaiono 2000 pulsantini la valigetta, quelli per scegliere le foto... cestino condividi...modifica(che non è il modifica della valigetta) bleah

infatti veniva chiamato iphone 2G
comunque da allora...come e' normale che sia, sta perdendo quota. io ricordo che ogni volta che doveva uscire un nuovo iphone era un evento..dopo il 4 stiamo andando un po' in calando anche perche' da 6 a 7..non e' che ci sia sto stravolgimento.
 
infatti veniva chiamato iphone 2G
comunque da allora...come e' normale che sia, sta perdendo quota. io ricordo che ogni volta che doveva uscire un nuovo iphone era un evento..dopo il 4 stiamo andando un po' in calando anche perche' da 6 a 7..non e' che ci sia sto stravolgimento.

Visto quanto costano e quanti ''fighetti'' non rinuncerebbero mai ad un prodotto Apple, il calo sarà sempre e comunque ''veramente relativo''...:icon_rolleyes:
 
corretto quello che dite, spero andra' cosi' anche. pero' un estetica un attimo diversa non guasterebbe. all' occhio stanca, mi sembra neanche di aver cambiato il telefono. ripeto..solo esteticamente.
 
vuoi farti dare del fighetto allora :D

dal 5s al 6 il cambio c'è stato e mi pare anche marcato da una mattonella a una sottiletta e ora siamo alla sottiletta con foruncolo. sincerissimamente spero che non attuino quello che si vede in giro...tra vetri curvi costosissimi(anche se di solito non lo rompo) e schermi senza cornice che poi vengono incorniciati in custodie cinesissime xkè le originali costano troppo e non possono coprire e proteggere lo schermo.



...ripeto..solo esteticamente.
 
per fortuna che il pubblico non segue le sparate degli analisti catastrofisti(quelli che lo dicono dall'alto del loro non so cosa, col solo scopo di far abbassare le azioni...al pari di quando sparano in alto...troppo in alto x farle crescere). sta calando cosa? sono oggetti da centinaia di euro non si cambiano come i calzini e nonostante questo ci sono sempre moltissime richieste non vedo contrazioni di mercato visto anche il recente successo degli acquisti di capodanno sullo store...e quanto macinano le varie app e quindi apple. questi fanno 2 cuffiette le fanno arrivare in ritardo e son tutti a strapparsi le vesti xkè non si trovano, tutto calcolato, può darsi...ma il vero crollo di apple sarà quando inizieranno a fare veramente delle cavolate e non ad avere dei normali problemi come le batteria sempre risolti da un assistenza tecnica senza precedenti

Visto quanto costano e quanti ''fighetti'' non rinuncerebbero mai ad un prodotto Apple, il calo sarà sempre e comunque ''veramente relativo''...:icon_rolleyes:
 
vuoi farti dare del fighetto allora :D

dal 5s al 6 il cambio c'è stato e mi pare anche marcato da una mattonella a una sottiletta e ora siamo alla sottiletta con foruncolo. sincerissimamente spero che non attuino quello che si vede in giro...tra vetri curvi costosissimi(anche se di solito non lo rompo) e schermi senza cornice che poi vengono incorniciati in custodie cinesissime xkè le originali costano troppo e non possono coprire e proteggere lo schermo.
E ma smetterò come ho smesso di comprare la golf :lol:
 
Indietro
Alto Basso