• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Milano, viaggio nella fabbrica dei dischi senza tempo

Io ho cominciato a collezionare vinili così per gioco, ma poi mi appassionavo sempre di più alla collezione, tale che in casa mia ho una stanza dedicata tutta alla musica con oltre 7500 vinili di tutti i generi dal 1970 fino ad oggi e non ho badato a spese neanche per i miei giradischi :D
Due Technics SL1210 Gold e un Ion Profile USB per il riversaggio in Digitale
 
Io ho cominciato a collezionare vinili così per gioco, ma poi mi appassionavo sempre di più alla collezione, tale che in casa mia ho una stanza dedicata tutta alla musica con oltre 7500 vinili di tutti i generi dal 1970 fino ad oggi e non ho badato a spese neanche per i miei giradischi :D
Due Technics SL1210 Gold e un Ion Profile USB per il riversaggio in Digitale

wow, chissà a quanto ammonta il valore...:)
io in passato li ho solo sfiorati con le mani
 
Io penso che i dischi in vinile siano tutt altra cosa rispetto ai cd e all'audio di youtube.Anche la qualità analogica e la purezza della musica.Intanto sul mercato sono ritornati alla grande:laughing7:
 
Io l'anno scorso ho venduto tutti i miei vinili, per problemi di spazio.
Io, invece, ne ho parecchi, conservati da quando ero piccolo e nuovi acquistati sui mercatini. Visto che è stato aperto questo canale chiedo se qualcuno possiede LP DYNASTY dei Kiss (1979) al momento ho il cd ma il suono fa schifo.
 
Io, invece, ne ho parecchi, conservati da quando ero piccolo e nuovi acquistati sui mercatini. Visto che è stato aperto questo canale chiedo se qualcuno possiede LP DYNASTY dei Kiss (1979) al momento ho il cd ma il suono fa schifo.
questo è stato il primo LP che ho acquistato da ragazzino :) ora, purtroppo, non c'e 'ho più perchè ho venduto tutti i vinile (vedi post sopra)
mi ricordo che un paio di settimane fa l'ho visto in esposizione presso un M........D magari prova a passare, c'è tanta roba interessante
 
Dynasty lp da M........D? Sono passato in negozio ad Alessandria la settimana scorsa ma non l'ho visto, proverò a chiedere se è in catalogo o se no aspetto la fiera del disco vinile li sicuramente lo trovo, grazie per l'informazione passerò comunque al M........D.
 
Indietro
Alto Basso