• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Trasferimento diritti visione?

cabron1980

Digital-Forum Gold Master
Registrato
20 Settembre 2005
Messaggi
3.565
Salve, ho una vecchia tessera premium sulla quale ho attivo un abbonamento full e che inizia ad avere problemi col chip


è possibile passare quei diritti da visione su una nuova prepagata mai attivata uscita insieme ad un decoder cho ho preso a natale?
 
Salve, ho una vecchia tessera premium sulla quale ho attivo un abbonamento full e che inizia ad avere problemi col chip


è possibile passare quei diritti da visione su una nuova prepagata mai attivata uscita insieme ad un decoder cho ho preso a natale?

Si potrebbe anche fare, ma devi chiamare il call center e spiegare tutta la situazione. Altrimenti ti spediscono una tessera sostitutiva.
 
Si potrebbe anche fare, ma devi chiamare il call center e spiegare tutta la situazione. Altrimenti ti spediscono una tessera sostitutiva.

ah ok, ma l'eventuale spedizione sarebbe gratuita? a fine contratto poi dovrò rimandarla a loro come per la cam?
 
ah ok, ma l'eventuale spedizione sarebbe gratuita? a fine contratto poi dovrò rimandarla a loro come per la cam?

Le spese della sostituzione della tessera per danneggiamento sono di 9 euro. La tessera rimane tua a fine contratto, la Smart Cam la devi restituire.
 
chiamato l'199 (tra l'altro a pagamento)

mi han detto che non è possibile senza una rchiesta via fax di sostituzione per problema tecnico

a seguito della richiesta mi inviano una nuova tessera, alla mia domanda se questo ha un costo mi ha risposto che se si tratta di problema tecnico no

visto che la tessera attuale non dovrò rispedirla, come fanno loro a stabilirlo resta un mistero:eusa_think:

non so se fare la richiesta o meno
 
Abbonamento su prepagata in scadenza

A causa di un problema al chip ho trasferito i diritti di visione dell'abbonamento premium su una prepagata mai attivata

ora mi sorge un dubbio: la prepagata ha scadenza 30/6/17, che succede poi a luglio? devo farmi inviare una nuova tessera senza scadenza, oppure la scadenza non ha valore dato che ora è stata attivata tramite abbonamento e quindi non come semplice prepagata?
 
Controlla su Dati Contratto la data di scadenza della tessera. Ma il passaggio dei diritti di visione l'hai fatto chiamando il call center?
 
Controlla su Dati Contratto la data di scadenza della tessera. Ma il passaggio dei diritti di visione l'hai fatto chiamando il call center?

si ho chiamato l' 199, la prepagata uscì in un decoder che comprai lo scorso anno

pensavo che la scadenza si riferisse solo ad un utilizzo come prepagata, attivando un abbonamento non dovrebbe funzionare per sempre?
 
si ho chiamato l' 199, la prepagata uscì in un decoder che comprai lo scorso anno

pensavo che la scadenza si riferisse solo ad un utilizzo come prepagata, attivando un abbonamento non dovrebbe funzionare per sempre?

Controlla sul sito la data di scadenza, se ti risulta il 30/06 dovresti ricevere a casa prima di giugno la tessera sostitutiva Easy Pay.
 
Controlla sul sito la data di scadenza, se ti risulta il 30/06 dovresti ricevere a casa prima di giugno la tessera sostitutiva Easy Pay.

si sul sito mi dà scanenza 30/6

quindi mi conviene chiaamre ad inziio giugno per farmela inviare una nuova
 
Indietro
Alto Basso