• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quali canali mancanti ti piacerebbe avere su TivùSat?

Quali canali mancanti ti piacerebbe avere su TivùSat?

  • K2 e Frisbee

    Voti: 31 19,7%
  • Fine Living

    Voti: 29 18,5%
  • Sky TG24

    Voti: 59 37,6%
  • Sportitalia

    Voti: 26 16,6%
  • VH1

    Voti: 30 19,1%
  • La3

    Voti: 5 3,2%
  • R101 TV

    Voti: 22 14,0%
  • Alice e Marcopolo

    Voti: 31 19,7%
  • Rete4 HD, Canale5 HD e Italia1 HD

    Voti: 131 83,4%
  • La7 HD e La7d HD

    Voti: 101 64,3%
  • NOVE HD

    Voti: 76 48,4%
  • Altri canali SD (specificare nei commenti)

    Voti: 4 2,5%
  • Altri canali HD (specificare nei commenti)

    Voti: 18 11,5%

  • Votanti
    157
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ALE89

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
1 Febbraio 2008
Messaggi
116.034
Località
Valmadonna (Alessandria)
Quali canali mancanti ti piacerebbe avere su TivùSat?

- K2 e Frisbee
- Fine Living
- Sky TG24
- Sportitalia
- VH1
- La3
- R101 TV
- Alice e Marcopolo
- Rete4 HD, Canale5 HD e Italia1 HD
- La7 HD e La7d HD
- NOVE HD
- Altri canali SD (specificare nei commenti)
- Altri canali HD (specificare nei commenti)

Sondaggio a scelta multipla. Votate :icon_bounce:
 
Bene :) Già 4 partecipanti in pochi minuti!

Se volete, indicate anche le vostre scelte nei commenti, magari spiegandone il motivo :)
 
Rete4 HD, Canale 5 HD, Italia 1 HD, La7 HD, La7d HD, R101, K2 e Frisbee, SkyTG24. Questo quello che considero prioritario da inserire su TiVuSat! ;)
 
Io direi tutti i canali editi da Gold tv e da Canale Italia... No vabbe scherzi a parte credo che sia importante la presenza di tutti i canali che nel dtt hanno LCN tra 20 e 70 e dei canali HD
 
mi basterebbero i principali canali del terrestre.

RETE 4 HD
CANALE 5 HD
ITALIA 1 HD
LA7 HD
NOVE HD

ed inclusi

TV8 HD
LA7D HD

"i menù di benedetta in HD" :D
 
ovviamente i 3 generalisti mediaset in hd , la7hd e nove hd ! e dopo rimuovo l'antenna del digitale terrestre ehehehehhe !!!!
 
Ho votato per i canali che ritengo più di mio gradimento e per me quasi indispensabili, cioè in primis i Mediaset HD e poi Sportitalia e Marcopolo.
Le mie scelte principali sono quelle ma più tardi spiego anche i canali che vorrei che arrivassero, che non ho votato perchè erano canali secondari o particolari.
 
Io ho votato questi:
Rete4 HD, Canale5 HD e Italia1 HD
La7 HD e La7d HD
NOVE HD
(li ricevo in DTT quindi per me non sono un problema)

ho votato anche altro: TV8 HD e tutta l'offerta Mediaset in HD, come ha fatto la Rai
 
Come dicevo ho votato per i Mediaset HD, Sportitalia e Marcopolo, ma per logica dovrebbero arrivare (e penso che alcuni arriveranno come K2 e Frisbee) tutti i canali SD e HD del digitale terrestre, e se fosse possibile anche quelli in HD che per ora sono solo su Sky, su questo poi Sky è libera di fare come vuole, se arrivassero canali come TV8 e Cielo in HD, e anche quelli non-Sky come DMAX (e un "nuovo" Focus HD), sarebbero certamente graditi.


Provo a fare un elenco di altri canali che non ho indicato prima o votato ma che comunque mi interesserebbero:

- Sky TG24 e magari Sport 24: il primo sarebbe una valida alternativa ai due Rai-Mediaset, il secondo visto che in Germania è fta, potrebbero farci un pensierino.

- Top Calcio e Winga/Top Planet: Winga c'è già ma vorrei la stessa versione "juventina" del dtt.

- Canali come 7Gold e simili.

- Nuova offerta Mediaset HD: se Mediaset avesse un intero TP in DVB-S2 potrebbe non solo portare i tre generalisti in HD, ma proporre in HD dei canali come Iris, Top Crime e Italia 2. E ci sarebbe anche lo spazio per ospitare La7 HD.

- Offerta TGR Rai: la Rai potrebbe dedicare un nuovo TP ai TG Regionali. Forse un TP in DVB-S2 sarebbe sufficiente per trasmettere le 20 versioni del TGR in SD, anche abbassando la qualità visiva, meglio vederli un po' peggio delle versioni dtt che non averli proprio.

- Selezione TV locali: non mi dispiacerebbe vedere a rotazione una selezione delle migliori tv locali sul sat. Ci potrebbero essere incomincia tre canali, uno per il nord, uno per il centro e uno per sud e isole, che proporrebbero a rotazione una selezione di validi programmi delle principali reti locali. Potrebbero collegarsi live con le emittenti locali usando ad esempio la fibra ottica, o proporre materiale di qualche giorno prima, che le singole emittenti locali fornirebbero in qualche modo a quelle tre emittenti sul sat.
 
i tre mediaset hd e naturalmente sportitalia.
ho votato anche skytg24 ma non è così importante.

sinceramente la mancanza di sportitalia mi ha sempre stupito.
 
salve
be i 3 m7 in hd e la 7 hd
dopo da pugliese non sarebbe male i telenorba7-8 o antennasud ,teleregione,7gold puglia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso