• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

24: Legacy - Dal 02/03/17 su Fox HD

Io la recupero settimana entrante... per me le puntate devono essere almeno due :D
 
L'episodio non è stato male, però il protagonista non mi piace, sembra che abbiano preso il primo che passa, per un ruolo così importante. Seguivo 24 solo per jack bauer, e grazie a lui, passavo sopra alle solite situazioni, viste e riviste, trite e ritrite. Ammetto che da fan di kiefer sutherland, sarei stato critico con chiunque l'avesse sostituito, forse avrei digerito solo una soluzione interna, tipo Tony Almeida, personaggio molto amato (almeno da me), ma ovviamente, visto l'evolversi della trama, era impossibile.
 
sono rimasto piacevolmente sorpreso, io ero un po' saturo di 24 perchè succedevano ormai sempre le solite cose...forse questa versione accorciata gioverà moltissimo e 24 episodi sarebbero eterni e costosissimi. non mi piace il doppiatore che hanno scelto...ha un po' una parlata da buio pesto più che di uno in piena attività...mi ci abituerò.

cosa mi manca...il trillo dei telefoni del CTU, il fatto che non lo chiamino più CITTIU, ma sitiiu...e ora c'è sempre di mezzo un "soscialmidia" bleah...poi ci metteranno anche tutti i paletti delle serie free...uffa
 
cosa mi manca...il trillo dei telefoni del CTU, il fatto che non lo chiamino più CITTIU, ma sitiiu...
A me è sembrato, in un'occasione, di sentire il suono del telefono in sottofondo, ma non ci giurerei (o forse era il mio cellulare, visto che ho messo quel trillo come suoneria). Per quanto riguarda la pronuncia di ctu, sono i soliti danni che fanno quando cambiano direttori di doppiaggio, o dei dialoghi, tendono sempre a fare i protagonisti, per quanto magari sarà anche più giusto, dovrebbero capire che l'importante è la continuità, se per anni i telespettatori si abituano ad una pronuncia, lascia tutto com'è.
 
A me è sembrato, in un'occasione, di sentire il suono del telefono in sottofondo, ma non ci giurerei (o forse era il mio cellulare, visto che ho messo quel trillo come suoneria). Per quanto riguarda la pronuncia di ctu, sono i soliti danni che fanno quando cambiano direttori di doppiaggio, o dei dialoghi, tendono sempre a fare i protagonisti, per quanto magari sarà anche più giusto, dovrebbero capire che l'importante è la continuità, se per anni i telespettatori si abituano ad una pronuncia, lascia tutto com'è.

il mio era solo un problema di suono...alla fine lo pronuncia una persona diversa con un diverso accento...è come se fai dire una cosa a un romano o a un milanese al netto dei dialetti ovviamente.

fanno di peggio quando non cambia niente ma il doppiaggio viene fatto l'anno dopo e cambiano la pronuncia facendolo diventare quasi un altra persona...da ebbi a abbi a habbi, alison a allison a elison a ellison. e altri che a volte vengono pronunciati italianizzati a altre volte no a volte anche nella stessa puntata un personaggio la chiama in un modo e un'altro la chiama in un altro.

i doppiaggi veloci portano a questo
 
Ottima anche la seconda puntata.....bella questa serie, molto intrigante. :)
 
Recuperata anch'io la prima e vista la seconda.
Veramente non male...
Anche se si nota la mancanza di Jack Bauer, per come si sta sviluppando l'intera vicenda, la sua assenza può anche starci.
Avessero mandato anche la terza, avrei visto pure quella... :D
 
Dopo due episodi, sono pronto ad esprimere il mio giudizio...
La serie in se, non è male....
Per ora non hanno nemmeno cercato di dare un punto di continuità, tranne la citazione della tipa nuova,sullo zio( Ed mi pare)...
Ora vediamo se continueranno su questa linea( ignorare tutto il passato) o se introdurranno qualcos'altro......
In definitiva do' la sufficienza, niente di più 😀
 
Avessero mandato anche la terza, avrei visto pure quella... :D

Cercando qualche piccola anticipazione :D ho dato uno sguardo ai trailer americani di 24: Legacy (YouTube aiuta di sicuro in questo :D). Se è vero che non ci sarà Jack Bauer, è anche vero che le sorprese non si esauriranno di certo con la cugina di Edgar Stiles. Non mi spingo oltre per non rovinare la sorpresa... :icon_bounce:
 
Cercando qualche piccola anticipazione :D ho dato uno sguardo ai trailer americani di 24: Legacy (YouTube aiuta di sicuro in questo :D). Se è vero che non ci sarà Jack Bauer, è anche vero che le sorprese non si esauriranno di certo con la cugina di Edgar Stiles. Non mi spingo oltre per non rovinare la sorpresa... :icon_bounce:

Eh sti c..... ho guardato un trailer a caso, altro che sorprese :5eek: Meglio non dire altro :D :icon_bounce: :happy3: :icon_bounce:
 
Bella puntata....molto intricata, ci sono intrighi su più fronti. :)
 
Si decisamente interessante questa puntata.

Ma il bello deve ancora arrivare :D
 
Indietro
Alto Basso