• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Recesso SKY non a scadenza contratto

federica60

Digital-Forum Junior
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
80
Come da titolo, ho mandato raccomandata ar inizio gennaio per disdire il contratto sky; due sere fa sul decoder mysy appare un msg di posta che mi avvisa che la mia richiesta di disdetta è stata ricevuta e mi invita a rivolgermi gratuitamente al numero verde per avere tutti i dettagli, indicando anche un termine perentorio entro il quale telefonare (pochi giorni). Stesso msg mi arriva sul cell il giorno dopo.

E' la prassi? qualcuno che è già passato per questa procedura?

Grazie.
 
Grazie luctun; quindi è solo questo il motivo...farmi proposte per convincermi a rimanere?
A questo punto, considerato che ho preso la decisione di interrompere il mio abbonamento sky e quindi non c'è nulla che possa farmi cambiare idea, posso fare a meno di telefonare? oppure è necessario per prendere accordi sui tempi e modi di restituzione del decoder e card?
 
Grazie luctun; quindi è solo questo il motivo...farmi proposte per convincermi a rimanere?
A questo punto, considerato che ho preso la decisione di interrompere il mio abbonamento sky e quindi non c'è nulla che possa farmi cambiare idea, posso fare a meno di telefonare? oppure è necessario per prendere accordi sui tempi e modi di restituzione del decoder e card?

Oltre che farti proposte, se interessata, ti possono informare sui costi di chiusura anticipata che ti addebiteranno.
Non devi prendere accordi sulla restituzione, hai 30 giorni dalla chiusura del contratto (60 se ti arriva la comunicazione scritta) per riconsegnare tutto presso uno sky service.
 
La mia situazione.

Abbonata da oltre 10 anni, contratto sky a scadenza dicembre, con pacchetti MySKY HD, cinema e sport a 59,90/mese..
Invio la disdetta tramite AR, non a scadenza, inizio gennaio 2016 perchè stavo usufruendo di una promozione a scadenza dicembre 2016 (in caso di recesso prima del termine era prevista una penale di circa 200 euro).
Ricevo due giorni fa, prima a video poi tramite sms con l'invito a telefonare entro sabato 14 gennaio al numero gratuito.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso