• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Notorious - Dal 16/01/2017 su Fox Life HD

M

Matteo90

Genere: legal drama, crimine - Info: Jake Gregorian è un affascinante avvocato, amico della produttrice Julia George al comando dello show Louise Herrick Live che ospita, spesso e volentieri, proprio i clienti assistiti da Jake.
Sfidando ogni morale e superando ogni limite, i due riescono a manipolare l'opinione pubblica e distorcere la realtà dei fatti, per mettere in luce le strategie dell'avvocato, difendendo davanti a milioni di spettatori i suoi clienti, e assicurarsi ottimi risultati d'ascolto per lo show.
L'unica regola necessaria per raggiungere l'obiettivo è non mentirsi mai.


La prima stagione stagione comprende 10 episodi.

Dal 16 gennaio, ogni lunedì alle 21.00 su
 
Ciao, visto il primo episodio e devo dire che non mi è dispiaciuto, ovvio è una serie tv tranquilla , non impegnativa ma ci sta anzi a volte qualche serie da guardare senza stare troppo concentrati.
Aspetto il secondo episodio, poi ero curioso di vedere Piper Perabo dato che aveva recitato nel famoso film "le ragazze del coyote ugly" ahahah
 
Sbaglio oppure ieri che c'era il terzo episodio è iniziato senza titoli e sigla ma subito facendo vedere la fine dell'episodio??
 
Mi sembra di capire che questa serie piaccia molto... ahahahah
 
A me invece sta piacendo come serie tv tranquilla, senza dover stare super concentrati che se perdi una scena non capisci più niente.
Questa serie mi sembra molto lineare e piacevole.
Concordo con fab90 molto simile a The Catch che mi era piaciuta per le stesse ragioni.
Secondo me ogni tanto ci sta qualche serie tv come queste, poco impegnative.
 
La sto guardando, ma non mi prende più di tanto per ora... :D
Mi rimangio tutto.
Sono indietro di qualche puntata, ma devo proprio ricredermi.

Inizialmente dagli spot mi sembrava quasi "The Newsroom" e dai primissimi episodi non mi era piaciuto.
Forse perché l'avevo interpretata male
 
Serie tv tranquilla e godibile. Non è il mio genere un po' ripetitivo ma in famiglia è apprezzata
 
Indietro
Alto Basso