• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le Bureau des Légendes - Dal 16/01/2017 su Sky Atlantic HD

Davvero molto bella la quarta stagione che si è appena conclusa. Questa serie non delude mai le aspettative. :)
 
Questa serie stagione dopo stagione sta entrando sempre più nelle mie preferite di sempre.
Non c'è un personaggio che non sia ben scritto o convincente. Pur senza avere azioni concitate riesce a tenere altissima la tensione dello spettatore.

Non vedo l’ora di vedere la quinta stagione, (uscirà vero?) :mad:
 
Questa serie stagione dopo stagione sta entrando sempre più nelle mie preferite di sempre.
Non c'è un personaggio che non sia ben scritto o convincente. Pur senza avere azioni concitate riesce a tenere altissima la tensione dello spettatore.

Non vedo l’ora di vedere la quinta stagione, (uscirà vero?) :mad:

Ancora non si sa niente sul rinnovo...
 
Tra l’altro, almeno in una dimensione onirica, sembrerebbe aver trovato finalmente un po’ di pace :laughing7:
Però non hanno nemmeno annunciato che la quarta sarebbe stata l'ultima stagione, io tengo le dita incrociate comunque :D
 
Ho letto che lo showrunner non vuole continuare, difficile che in francia vada avanti cambiando showrunner ...
 
Penso anchio che si concluda qui questa bellissima serie, da un lato meglio perchè il protagonista che sembra sempre invincibile e non muore mai alla lunga non piace però spiace perchè l'attore protagonista è davvero formidabile e la serie eccellente..non potrebbero continuarla anche senza di lui anche se ruotava quasi tutto intorno al suo personaggio...
 
Pensavo anch'io così. Ma fortunatamente a quanto pare ci sbagliavamo...nell'elenco serie..compare la 5 stagione..malotreau..in qualche modo la scampa ancora....
 
Comunque alexsandro31.... sei qui da 10 anni (10 anni!!!!) hai scritto oltre 10.000 messaggi e chissà quanti ne hai letti....

Ma non hai ancora capito che la gente odia gli spoiler... anche se concessi. Potevi comunque evitare ;)
 
Se confermata ottima notizia.
Spero nel caso che non si inventino una motivazione troppo forzata per il fatto che lui sopravviva.

Io avrei visto bene anche un'uscita di scena di Paul e un focus sugli altri personaggi in particolare su Marinà e Jonas (il tipo grasso) :D
 
Comunque alexsandro31.... sei qui da 10 anni (10 anni!!!!) hai scritto oltre 10.000 messaggi e chissà quanti ne hai letti....

Ma non hai ancora capito che la gente odia gli spoiler... anche se concessi. Potevi comunque evitare ;)
Quale spoiler se si parla di episodi andati in onda da parecchio tempo?Si puo parlare della trama di un telefilm dopo che ovviamente è andato in onda.
 
episodi andati in onda da parecchio tempo

1 mese è parecchio tempo?
C'è un sacco di gente che qui che non l'avrà visto e beccarsi il tuo spoilerone pazzesco dà molto fastidio.

E' questione di rispetto verso gli altri.

E tu non ne hai, ovviamente.

Pensa, prima di parlare o scrivere.
Ah ma sei tu.... bhè tempo perso con te. Saluti.
 
Pensavo anch'io così. Ma fortunatamente a quanto pare ci sbagliavamo...nell'elenco serie..compare la 5 stagione..malotreau..in qualche modo la scampa ancora....

Comunque per il momento niente di confermato per il rinnovo, c'è solo Antonio Genna che lo mette come rinnovato ma dalla Francia nessuna notizia sul rinnovo.
 
Serie eccellente ed attualissima, attenta ai dettagli ed alle storie incrociate. Una delle migliori di sempre sul tema, forse addirittura meglio di Americans a tratti.
 
Indietro
Alto Basso