• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pretty Little Liars 7 - su Premium Stories dal 15/01/2017

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.789
Località
NA
OBzhRp1.jpg



kid02qs.png



Pretty Little Liars 7
Su Stories, in Prima Tv, l'avvincente settima, e probabilmente ultima, stagione di "Pretty Little Liars"!


La serie televisiva narra le vicende di quattro ragazze: Spencer Hastings (T r o i a n Bellisario), Hanna Marin (Ashley Benson), Aria Montgomery (Lucy Hale) ed Emily Fields (Shay Mitchell) che hanno intrapreso strade diverse dopo la scomparsa di Alison, la loro “queen bee" (ape regina).

Quando il corpo di Alison viene ritrovato, le quattro amiche si riuniscono ed iniziano a ricevere sms da un'anonima «A», che conosce i loro segreti più oscuri e profondi, di cui soltanto Alison era a conoscenza. E' l'inizio per le ragazze di una lunga e costante vessazione da parte della misteriosa "A".

Nel corso della sesta stagione di "Pretty Little Liars", le protagoniste scoprono finalmente che a perseguitarle per cinque lunghi anni è stata Charlotte (Vanessa Ray). Quando Charlotte muore in circostanze misteriose, le Liars credono che il loro incubo sia finito, ma inaspettatamente si ritrovano ad essere vittime di un nuovo stalker che rapira’ Hanna. Ma chi si nasconde dietro la nuova minaccia? Per riuscire a scoprirlo, le ragazze saranno disposte a tutto e si troveranno costrette ad attraversare una soglia che, una volta varcata, non permetterà loro di tornare indietro.

"Pretty Little Liars' è una serie televisiva americana ideata da Marlene King, che trae spunto dalla serie di libri scritti da Sara Shepard e pubblicati in Italia con il titolo di "Giovani, carine e bugiarde". Nel cast segnaliamo anche: Janel Parrish (Mona Vanderwaal), Ian Harding (Ezra Fitz), Tyler Blackburn (Caleb Rives), Andrea Parker (Mary Drake) e la new entry Nicholas Gonzalez che vestirà i panni del poliziotto Vic Furey.

PROMO
 
Presente! Ho recuperato le prime 5 stagioni su Netflix, la sesta su Premium Stories e adesso mi tocca concluderla. :)
 
Le puntate di stasera di Pretty Little Liars le caricano domani su Play/Premium Online? Lo chiedo perché in prima serata devo vedere Timeless su Fox e spero di poter recuperare le puntate di PLL domani on demand. :)
 
Le puntate di stasera di Pretty Little Liars le caricano domani su Play/Premium Online? Lo chiedo perché in prima serata devo vedere Timeless su Fox e spero di poter recuperare le puntate di PLL domani on demand. :)

Certo! Da domani le prime due puntate su Premium Play/Online. ;)
 
Questa settima stagione mi sta piacendo...procede bene. :)
 
Sette stagioni sono tante, è normale affezionarsi ai personaggi. Un po' mi mancheranno. :)
 
Indietro
Alto Basso