• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Attenzione! Sky!!!!

Crispy69

Digital-Forum New User
Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
2
Mi hanno chiamato dal numero 0245412495 una certa Stefania proponendomi tutto il pacchetto calcio sport e cinema più HD a 21,90 al mese. Mi hanno attivato solo calcio. Ho fatto 8 telefonate al 199100500 e dopo avermi messo in attesa 15 minuti ogni volta staccano la telefonata facendomi pagare anche non so quanti soldi al minuto. *cut* Ho fatto denuncia anche all'AGCOM...ma è mai possibile che in Italia non ci sia una legge contro questi *cut* legalizzati?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Innanzitutto è meglio che smaltisci la comprensibile rabbia e moderi i termini ;)

Detto questo, chiama lo 027070 (e non gli 199) e chiedi la registrazione vocale.

Quando hai attivato il tutto?
 
Allora, nel forum parole come truffa e truffatori non sono ammesse. Per cui, attenzione a quello che si scrive.
Poi, ho cancellato il topic in sezione proteste, perchè hai aperto già questo, e uno basta.
Capisco che tu possa essere arrabbiato, e spero che riesca a risolvere il problema! :)
 
Mi hanno chiamato dal numero 0245412495 una certa Stefania proponendomi tutto il pacchetto calcio sport e cinema più HD a 21,90 al mese. Mi hanno attivato solo calcio. Ho fatto 8 telefonate al 199100500 e dopo avermi messo in attesa 15 minuti ogni volta staccano la telefonata facendomi pagare anche non so quanti soldi al minuto. *cut* Ho fatto denuncia anche all'AGCOM...ma è mai possibile che in Italia non ci sia una legge contro questi *cut* legalizzati?

hai 8 giorni per la revoca
 
Allora, nel forum parole come truffa e truffatori non sono ammesse. Per cui, attenzione a quello che si scrive.
Poi, ho cancellato il topic in sezione proteste, perchè hai aperto già questo, e uno basta.
Capisco che tu possa essere arrabbiato, e spero che riesca a risolvere il problema! :)
Beh... Se la truffa fosse effettiva non vedo perché non dirlo. Certo... magari con messaggi che denotino più, lucidità che rabbia. E soprattutto con prove e sentenze
 
Beh... Se la truffa fosse effettiva non vedo perché non dirlo. Certo... magari con messaggi che denotino più, lucidità che rabbia. E soprattutto con prove e sentenze

Certe parole (soprattutto se molto forti, come truffa) è sempre meglio non usarle. Si può esprimere lo stesso concetto con parole diverse.
 
Nonostante casi precedenti sky lascia ancora campo libero a questi qua. Meno male che ieri non ho accettato l'ennesima offerta fasulla da questo numero!
 
Nonostante casi precedenti sky lascia ancora campo libero a questi qua. Meno male che ieri non ho accettato l'ennesima offerta fasulla da questo numero!
pensa che la stavo prendendo io una Grande Fregatura da questi pseudo venditori a parcella....Multivision Gratis per 6 mesi unatantum 39 euro..... io ho dato disdetta per il 01/06/2017..... se accettavo, la mia scadenza veniva slittata di 18 mesi....
 
Anche io ho preso una fregatura,il 31/12/2016 ho accettato un' offerta di retention che prevedeva secondo l'operatrice(ho chiesto per ben 4 volte) il mantenimento di anzianità e skygo_Ovviamente tutto cio' era falso,ho perso sia anzianità che skygo.Ho prontamente segnalato nella stessa giornata l'accaduto al 192000 ed ho aperto un reclamo per quanto accaduto,ad oggi non ho ancora ricevuto nessuna risposta.Ho letto la carta servizi di Sky,hanno tempo 30 giorni per rispondere ad un reclamo.Passati questi 30 giorni,mi rivolgero' ad un' associazione di consumatori per presentare un' istanza di conciliazione al CoReCom regionale.
Credo si possa tranquillamente dire che alcuni operatori Sky adoperano delle pratiche commerciali scorrette.
 
Indietro
Alto Basso