• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

consiglio su cosa fare...

qmiki

Digital-Forum Junior
Registrato
27 Novembre 2012
Messaggi
86
vi spiego la mia situazione: contratto fatto a dicembre 2014, rinnovato automaticamente nel 2015 e 2016 con solo sky tv. A gennaio 2016 (non so esattamente il giorno) ho acquistato una prepagata da 99 euro che dava diritto a 12 mesi di un pacchetto a scelta (e ho scelto calcio), e in seguito ho accettato delle offerte (ora scadute, per cui sono a prezzo pieno) per HD e famiglia (ma ho visto che non mi interessano)

Non ricordavo esattamente la scadenza della prepagata per cui da fine dicembre ho provato a guardare sul fai da te la mia situazione ma da tre settimane mi compare la scritta "i servizi del Fai da te non sono al momento disponibili.
Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi.". Una settimana fa ho contattato il servizio clienti e mi hanno detto che avrebbero risolto subito, ma ancora non funziona. Ora mi e' arrivata la fattura di gennaio in cui mi hanno addebitato 15 euro per il pacchetto calcio dal 1 al 31 gennaio (ma la prepagata non copriva 12 mesi? di sicuro che l'ho attivata ben dopo il primo gennaio), per cui ho realizzato che la prepagata si era trasformata in abbonamento (pensavo che si sarebbe semplicemente disattivato il pacchetto a scadenza, ma errore mio, sulla confezione in piccolissimo e con caratteri sfuocati difficili da leggere c'era scritto che a scadenza si sarebbe trasformato in abbonamento a prezzo pieno). Ora mi trovo a pagare poco meno di 44 euro per vedere una partita ogni tanto. Vorrei togliere hd e famiglia e mantenere la possibilita' di vedere qualche partita fino a fine campionato ma 34 euro al mese mi sembrano troppi. Se togliessi anche il pacchetto calcio e lasciassi solo il pacchetto base a 19 euro, potrei poi acquistare le partite singole? o avete qualche suggerimento alternativo? ci sono ancora le prepagate dei singoli pacchetti? immagino che se tolgo il calcio poi non me lo fanno rimettere con l'offerta che c'e' ora (50%) che sarebbe accettabile...
se tolgo hd e famiglia quanto mi costa?
se tolgo hd-famiglia-calcio contestualmente?
e se disdico tutto sky considerando che il contratto non e' a scadenza?

EDIT: ho visto sul sito che con primafila si possono acquistare le partite di campionato, ma non trovo i costi, dove sono?
 
Ultima modifica:
Si è giusto cosa dici, se togli l'opzione HD le vedrai in SD se non a partire dal canale 251, le trovi dal 271.
Se il decoder e' connesso a internet, puoi sempre acquistarle col telecomando.
Se il decoder non è connesso, prova se puoi acquistarne un paio col telecomando, perché c'è del credito precaricato. Se no le compri via app oppure sito, sms o telefono. Se acquisti da telecomando puoi farlo anche a inizio partita che si apre subito, se no le altre modalità d'acquisto va fatto anche mezzora prima. Forse solo da app e telefono puoi acquistare anche solo 5 minuti prima che la visione arriverà in tempo.
 
Indietro
Alto Basso