• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SkySport 16:9 non visibile agli abbonati sport???

paolo81

Digital-Forum New User
Registrato
4 Settembre 2003
Messaggi
16
Ho visto che domenica hanno trasmesso una partita su SkySport 16:9 che per gli abbonati sport non era visibile!! Ma vedere quel canale non è un diritto degli abbonati sport? Ora o fanno un nuovo canale tipo SkyCalcio 16:9 oppure lo rendono visibile anche agli abbonati sport!! Che ne pensate???
 
Se la partita è la stessa di sky sport 1 è fattibile aprire sky sport 16:9 agli abbonati sport, no?
 
skysport 16/9 mi sembra di aver capito che lo aprono solo agli abbonati calcio e non + agli sport...
 
Io ho sport e non calcio: Parma-Milan (posticipo) oltre che su Sport1 potevo vederla anche su 16:9
 
burchio ha scritto:
skysport 16/9 mi sembra di aver capito che lo aprono solo agli abbonati calcio e non + agli sport...

Premetto che ieri sera non ho visto la partita, mi state dicendo che Roma-Inter in 16:9 era visibile solo al pacchetto Calcio?
Forse perchè non era un anticipo o posticipo...
In precedenza infatti, anticipi e posticipi erano aperti al pacchetto Sport.
Tuttavia, con la nuova stagione ho notato che sono state anche trasmesse partite di calcio internazionale (solo Calcio) e una partita della domenica pomeriggio (solo Calcio).
 
La programmazione per gli abbonati sport è rimasta la stessa, il 16/9, quando la programmazione lo permette, è visibile agli abbonati sport. Tutti gli anticipi e posticipi in 16/9 sono visibili!
Tutto il resto, come anche sky calcio show, viene oscurato, quest'ultimo l'anno scorso non veniva trasmesso proprio in 16/9.
Sky non regala niente a noi dello sport...
 
per completezza sono aperte agli abbonati sport le partite della premier league in 16/9 che vengono trasmesse, o almeno è stato così per questo inizio di stagione. Come chiaramente erano visibili le 2 gare di champions league in 16/9 agli abbonati sport. Oltre alle solite due partite di anticipo e posticio del sabato e domenica. L'unica partita che non viene aperta agli abbonati sport è quella della domenica pomeriggio. Comunque prima di dare sentenze sarebbe sempre necessario vedere bene le cose come stanno, e avere una impressione diretta dei fatti.
 
Comunque il problema posto da Paolo81 è diverso; lui, se ho ben capito, ritiene che Sky Sport 16:9 appartenga al pacchetto Sport e quindi pretende che tutto ciò che lì viene trasmesso sia "aperto" agli abbonati Sport.
In realtà, penso, Sky non ha mai inserito questo canale all'interno di un pacchetto specifico....
E' l'evento trasmesso che ne genera l'appartenenza.
Stesso discorso per la Champions League.
Molte partite vengono trasmesse sui canali Calcio, ma l'evento è Sport, quindi visibile a questi ultimi e non ai primi.
 
giag ha scritto:
Comunque il problema posto da Paolo81 è diverso; lui, se ho ben capito, ritiene che Sky Sport 16:9 appartenga al pacchetto Sport e quindi pretende che tutto ciò che lì viene trasmesso sia "aperto" agli abbonati Sport.
In realtà, penso, Sky non ha mai inserito questo canale all'interno di un pacchetto specifico....
E' l'evento trasmesso che ne genera l'appartenenza.
Stesso discorso per la Champions League.
Molte partite vengono trasmesse sui canali Calcio, ma l'evento è Sport, quindi visibile a questi ultimi e non ai primi.


giusto... per filo e per segno :)

ritiro la "protesta"

Ciao
 
Allora ci siamo capiti e è quindi tutto a posto. Diverso sarebbe il discorso se da domani, o da una settimana a venire togliessero la trasmissione della premier dalla visione agli abbonati al pacchetto sport su 16/9...
 
Indietro
Alto Basso