• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fibra Infostrada

A parte che molti siti di settore, mettono prima o a pari merito del Fritz, Netgear, D-Link, TP-LInk, Sitecom ed Asus, il modem, da solo, non è sufficiente a determinare la scelta di migrare a Fibra Infostrada, anche il canone mensile ed altri voci dell'offerta, influiscono sulla scelta.

Pacifico, e saresti così gentile da riferirci quali provider a copertura nazionale consegnino box di quelle marche da te citate, considerato che può essere usato solo il box che decide il provider e al massimo ci si connette in cascata un router di proprio gradimento?
 
Pacifico, e saresti così gentile da riferirci quali provider a copertura nazionale consegnino box di quelle marche da te citate, considerato che può essere usato solo il box che decide il provider e al massimo ci si connette in cascata un router di proprio gradimento?
La mia era semplicemente una precisazione, sul concetto del "miglior router".
Il discorso principale, è che il criterio di scelta, non è solo il router.
Tu ti sei focalizzato sul dito, non sulla luna.
 
Sul sito WIND per la Fibra FTTH c'è scritto che mantengono il vecchio numero fisso (Telecom) .
Ci sarà un periodo di passaggio in cui rimani senza numero "fisso" ??

Clienti Fibra Vodafone hanno avuto grossi problemi in questo senso , addirittura hanno dovuto arrendersi ad un nuovo numero di telefono fisso
 
Io sono in fase di passaggio da Fastweb e mi hanno spiegato che mi danno un numero momentaneo (già so quale sarà) con cui effettuare e ricevere chiamate Fino a quando non verrà completata la migrazione.
 
Clienti Fibra Vodafone hanno avuto grossi problemi in questo senso , addirittura hanno dovuto arrendersi ad un nuovo numero di telefono fisso
Senza offesa, ma queste fesserie dove le leggi e, soprattutto, chi te le dice? :)
Ma secondo te Vodafone fa perdere il numero precedente per dartene uno nuovo?
 
Senza offesa, ma queste fesserie dove le leggi e, soprattutto, chi te le dice? :)
Ma*secondo te Vodafone fa perdere il numero precedente per*dartene uno nuovo?

Danno la colpa a Telecom , che non gli fa riattivare il vecchio numero....
 
Ma questi clienti che, a detta loro, hanno perso il numero, provenivano da quale operatore e con quale tecnologia?
Ma mi giri il link in privato di dove ci sono questi clienti che manifestano tutti questi casini per cortesia?
Mi voglio fare una bella chiacchierata anche con loro se possibile, più che altro per indagare su questa storia (dato che ne sto' vedendo di cotte e di crude da TIM)! :)
 
Allora , due condomini del mio palazzo hanno avuto problemi passando da TIM a Vodafone in ADSL . Con la Vodafone station il loro numero fisso non funzionava più !! il Customer care Vodafone ha sempre attribuito la colpa alla negligenza di Telecom , come se fosse una specie di ripicca. Al che queste due famiglie hanno dovuto disdire Vodafone , poichè il problema non trovava soluzione
Nella via dove abito una persona ha fatto il passaggio da ADSL a Fibra sempre TIM to Vodafone. Stesso problema , con l'aggravante che è stato più di un mese con un numero di telefono fisso nuovo , con tutti i casini di comunicazione che ne derivano. Anche qui la colpa veniva a attribuita a TIM
Parlando con altri conoscenti della zona mi hanno detto che anche passando alla fibra di Wind Infostrada da TIM si possono avere i medesimi disguidi con il vecchio numero fisso......
Che sia una "cattiveria" di TIM verso gli altri operatori oppure un "baco" di questi non cambia molto la situazione , sta di fatto che il disguido prolungato e sopratutto inatteso può infastidire parecchio e invogliare il cliente a disdire subito (strategia TIM ??)
 
ragazzi io ho attivato l'offerta fibra 50 mega 19, 95 x 1 anno e poi 24 per sempre e credevo fossero prezzi iva inclusa. Mi è arrivata la fattura, per 8 settimana mi stanno facendo pagare 40 euro + 5 di contributo di attivazione e sul totale di 45 calcolano l'iva. Per voi e tutto giusto e quindi ho capito male sul discorso iva?
 
Qualcuno recentemente parlò del nuovo abbonamento alla fibra Wind/Infostrada,qualche informazione positiva a quelli che vorrebbero aderire all'offerta?
 
Facendo una simulazione sul sito Wind/Infostrada ,per un nuovo abbonamento a Fibra,indicando il mio recapito,risulta che non è raggiunto nè da ADSL nè dalla fibra,come è possibile,se ho un abbonamento ADSL 20 MEGA con Wind?
 
Facendo una simulazione sul sito Wind/Infostrada ,per un nuovo abbonamento a Fibra,indicando il mio recapito,risulta che non è raggiunto nè da ADSL nè dalla fibra,come è possibile,se ho un abbonamento ADSL 20 MEGA con Wind?

fatti richiamare da operatore, in alcuni casi se la via ha nome diverso da quello delle loro banche dati potresti avere problemi
 
Riprovando, ieri sera la stessa simulazione dal sito Wind/Infostrada,hanno riscontrato che sono già loro cliente, e per passare alla fibra l'abbonamento mensile costerebbe euro 24,95 per i primi 12 mesi poi aumenterebbe di circa 5 euro mensili.
 
Il mio vicino di casa , abbonato ADSL Wind-Infostrada , ha avuto conferma che in caso di passaggio ad un abbonamento "Fibra" attualmente non possono portarsi dietro il vecchio numero telefonico fisso , ma devono assegnarne uno completamente nuovo

Grave limite......:icon_rolleyes:
 
Conferma da chi? La NP è garantita in caso di migrazione da ULL a FTTC sia intra Wind-Infostrada che come migrazione da altro operatore.
 
Conferma da chi? La NP è garantita in caso di migrazione da ULL a FTTC sia intra Wind-Infostrada che come migrazione da altro operatore.

Dal call center di Infostrada . Lo hanno chiamato per proporgli il passaggio alla Fibra , a domanda precisa gli hanno risposto che avrebbe dovuto cambiare il numero del telefono fisso di casa
E' un limite pesante , probabilmente imposto da TIM agli altri operatori per i nuovi collegamenti Fibra
 
Oggi mi hanno chiamato per la consegna del modem FritzBox. Ieri al centro Wind mi hanno comunque assicurato che il numero di telefono rimane quello vecchio senza parlarmi di numeri provvisori. Vedremo. Ciao
 
Indietro
Alto Basso