• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fibra Infostrada

Si su migrazione verso FTTH può succedere che la NP non sia fattibile, questo limite dovrebbe essere comunque risolto a breve.
 
Si su migrazione verso FTTH può succedere che la NP non sia fattibile, questo limite dovrebbe essere comunque risolto a breve.

In pratica con un collegamento FTTC , cambiando operatore si può (magari non sempre e lasciando passare un lasso di tempo) mantenere il vecchio numero telefonico del fisso

Se invece si attiva una FTTH , senza più nessuna interconnessione con la vecchia linea , è necessario cambiarlo
 
In pratica con un collegamento FTTC , cambiando operatore si può (magari non sempre e lasciando passare un lasso di tempo) mantenere il vecchio numero telefonico del fisso

Se invece si attiva una FTTH , senza più nessuna interconnessione con la vecchia linea , è necessario cambiarlo

Se fondamentale mantenere numero valuterei pure MNP vs Tiscali, al momento costa 19,95 (al mese anziché 28gg) per 1 anno (poi 34,95) con attivazione e modem gratis:
http://casa.tiscali.it/fibra-telefono/tc/fibra_full/

e non prevede restituzione sconti, ma solo costo di disattivazione
 
Più o meno per il passaggio da ADSL a Fibra quanti giorni ci sono da aspettare? Ciao
 
In media circa 15 gg, poi dipende anche dalla disponibilità del tecnico di TI che deve attivare la linea mediante "riconfigurazione" in FTTC.
 
Se fondamentale mantenere numero valuterei pure MNP vs Tiscali, al momento costa 19,95 (al mese anziché 28gg) per 1 anno (poi 34,95) con attivazione e modem gratis:
http://casa.tiscali.it/fibra-telefono/tc/fibra_full/

e non prevede restituzione sconti, ma solo costo di disattivazione

Ma sono affidabili ?? con la FTTH vengono loro a cablarti la fibra nell'appartamento ?? mahh.....
Nel sito per verificare la disponibilità vogliono obbligatoriamente il codice abbonato in bolletta....no ,no , no!!!
 
Ma sono affidabili ?? con la FTTH vengono loro a cablarti la fibra nell'appartamento ?? mahh.....
Nel sito per verificare la disponibilità vogliono obbligatoriamente il codice abbonato in bolletta....no ,no , no!!!

non credo che possono automaticamente attivarti un contratto con un semplice codice
 
Rieccomi. Purtroppo devo segnalare che per la seconda volta la bolletta è sbagliata. Mi hanno conteggiato il prezzo per intero senza considerare POWERED INFOSTRADA. Alla prima bolletta mi hanno fatto una nota di credito ma per ora non l'hanno ancora stornata.
La seconda ancora conteggiata in pieno. Male male.
 
Qualcuno ha richiesto upgrade da fibra 100 a 200 mega? Avete ricevuto il modem nuovo?
Io sono in attesa da più di un mese... leggendo in altri forum di telefonia, la situazione pare identica a livello nazionale.
Praticamente abbiamo la 200 mega attiva ma utilizzandola col vecchio apparato (Fritz!Box 7490) non siamo in grado di sfruttarla a pieno.
Wind/Infostrada continua a prendere tempo se si sollecita la questione ("ti aggiorneremo a breve", "la tua segnalazione è in gestione"...) e poi non si sa più nulla... non ci sono nemmeno dei tempi previsti. :eusa_wall:
 
Dal sito mi dice che sono coperto dalla 200/20, attualmente sto con Tim (stesso profilo), ma sinceramente mi alletta molto la promo di 22,90/mese di wind, mi frenano solo i 2/3 organi che devo levarmi per abbandonare Tim
2 domande:
1. Nei 22,90 ci sono i 2€ del modem?
2. Avrei effettivamente la stessa velocità di Tim?...questo lo chiedo perché feci tempo fa lo stesso passaggio con l'ADSL, perdendo almeno 4/5 mega con infostrada..
 
Dal sito mi dice che sono coperto dalla 200/20, attualmente sto con Tim (stesso profilo), ma sinceramente mi alletta molto la promo di 22,90/mese di wind, mi frenano solo i 2/3 organi che devo levarmi per abbandonare Tim
2 domande:
1. Nei 22,90 ci sono i 2€ del modem?
2. Avrei effettivamente la stessa velocità di Tim?...questo lo chiedo perché feci tempo fa lo stesso passaggio con l'ADSL, perdendo almeno 4/5 mega con infostrada..

1. No, l'offerta attuale prevede 22,90 + 2 di modem. Quindi non sono inclusi nel prezzo.
2. Dipende molto dalla distanza dal cabinet... ma in genere non ci sono molte differenze tra le due compagnie se la copertura è buona, pochi mega appunto.
 
Sono già cliente con l'Absolute ADSL e vorrei passare a WindHome Fibra.

Chi ha fatto lo stesso passaggio recentemente può farmi sapere i prezzi applicati per i già clienti incluso eventuali costi di attivazione.

Grazie mille :)
 
Sono già cliente con l'Absolute ADSL e vorrei passare a WindHome Fibra.

Chi ha fatto lo stesso passaggio recentemente può farmi sapere i prezzi applicati per i già clienti incluso eventuali costi di attivazione.

Grazie mille :)

Prova a fare il test di copertura dal sito, inserendo il tuo numero di telefono. Dovrebbe riepilogarti tutto.
Che io sappia ci sono 20€ di cambio piano.
 
Sono già cliente con l'Absolute ADSL e vorrei passare a WindHome Fibra.

Chi ha fatto lo stesso passaggio recentemente può farmi sapere i prezzi applicati per i già clienti incluso eventuali costi di attivazione.

Grazie mille :)

Io ho effettuato il passaggio gratuitamente chiedendo il codice di migrazione per l'aumento del prezzo dovuto alla fatturazione mensile. Solitamente il costo è di 20€
 
Indietro
Alto Basso