• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sagecom DSI83HD

C

ColliEnrico90

Buonasera ho acquistato un decoder Tivusat Sagecom DSI83HD e praticamente non carica l'epg.
Allora cerco di essere chiaro, quando vado con il telecomando per vedere che programma e' in onda mi dice: "INFORMAZIONI NON DISPONIBILI", se invece entro nel canale allora ovviamente carica l'epg.
Succede poi che una volta che carica l'epg e io ritorno per vedere dopo una o due ore che programma e' in onda senza entrare nel canale rimane caricata l'epg in precedenza con gli orari vecchi, mentre l'ora e' giusta.

Grazie per chi mi aiutera'.
 
Grazie.

La versione e' la 2.0.0.6 nel decoder.
E' possibile risolvere o comunicare?
 
Se schiacci il tasto EPG sul telecomando non funziona?

Lascialo in stand-by questa notte, cosi vedi se domani mattina l'EPG si è aggiornata
 
Si la' si, ma dal tasto info del telecomando se non entro nel canale li' non si carica. Gia' provato a lasciarlo in stand-by ma nulla.
 
Il tasto Info funziona solo sul canale relativo.

Per l'EPG devi usare il tasto EPG ;)
 
Buongiorno dato che anch'io possiedo questo decoder come si puo' connetterlo ad internet tramite cavo lan (da 4 fili) collegato a un pc con win10? Grazie per l'aiuto.
 
Devi semplicemente collegarlo tramite cavo Ethernet al modem/router di casa
 
Ho provato ma non succede nulla. Il pc e' collegato al wifi di casa, attacco il decoder al pc tramite cavo ethernet ma non va'.
 
Non devi collegare il decoder al Pc, ma direttamente al modem

Che modem hai esattamente?
 
su questo decoder sul manuale dice che ha la porta USB frontale invece realmente non esiste
Potete spiegarmi il perché di questa incongruenza
grazie
 
Indietro
Alto Basso