• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Humax-HDR-1001S - problemi registrazione programmata

panterarosa

Digital-Forum Junior
Registrato
6 Novembre 2008
Messaggi
74
Buongiorno,
Da qualche giorno il mio Humax-HDR-1001S presenta questo difetto: imposto la registrazione di un programma dall'epg di Tivusat, viene memorizzata tra i programmi da registrare, ma poi la registrazione non avviene. Se invece imposto la registrazione dall'epg del canale tutto sembra funzionare regolarmente. Ho questo decoder da meno di un anno, quindi ancora è in garanzia. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
 
Buongiorno,
Da qualche giorno il mio Humax-HDR-1001S presenta questo difetto: imposto la registrazione di un programma dall'epg di Tivusat, viene memorizzata tra i programmi da registrare, ma poi la registrazione non avviene. Se invece imposto la registrazione dall'epg del canale tutto sembra funzionare regolarmente. Ho questo decoder da meno di un anno, quindi ancora è in garanzia. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?

Scrivi sul thread tivusat...probabile che qualcuno con il tuo stesso decoder abbia qualche consiglio...
Scrivi anche alla humax.. visto che e' ancora in garanzia....
 
Indietro
Alto Basso