• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tvsat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non volevo dire di fare trattative in privato, mi riferivo alle foto, se potevi mandarmele con messaggio privato...pensavo non si potesse fare qui :).Ho visto la pellicola :) chiudiamo con le spese di spedizioni incluse(40 euro)???
Se mi assicuri che funziona perfettamente :)
 
Per il funzionamento, prima di mettere l'inserzione , ho fatto tutte le prove possibili ed è tutto ok, per il prezzo mi dispiace ma meno di 35€ + spese non posso ( riguardo le spese io di solito faccio pacco ordinario consegna 4 gg lavorativi 9 €, se poi hai delle alternative ............. )
Ciao
 
Per il momento non ho alternative ma non ho nemmeno fretta...aspetto e vedo se esce qualcos altro...nel caso ti contatto, grazie cmq.
 
Nik72, ti ho editato l'annuncio perchè hai messo cose non consentite dal regolamento. Leggilo attentamente, per cortesia.
Inoltre a questo punto ti chiediamo di inserire un prezzo che sei disposto a spendere, perchè dopo tre pagine di offerte e trattative sei arrivato ad una offerta di 35Euro, e non si capisce se l'offerta va bene o se vuoi spendere ancora meno.
Poichè non è possibile lasciare degli annunci aperti a tempo indefinito qua nel mercatino, se non indicherai un prezzo di massima nelle prossime 24h sarò costretto a chiudere ed eventualmente potrai riaprire solo quando avrai deciso di cosa comprare e a quanto.
Ti ringrazio per la collaborazione.
 
Chiedo scusa se ho commesso degli errori...non ho letto con attenzione il regolamento...per il prezzo non vorrei superare le 40euro compreso spedizioni, grazie.
 
Ultima modifica:
Decoder acquistato su altri canali stamattina, non so cosa bisogna fare...chiudere presumo...grazie a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso