• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tvsat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nik72

Digital-Forum Senior
Registrato
20 Giugno 2014
Messaggi
219
Cerco tv sat (certificato e preferibilmente Hd) con funzione unicable
-cut-
Grazie.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Se può interessarti ho un Digiquest 301315,Nuovo mai utilizzato.Certificato Tvsat. 47 euro spedito
 
Ma è certificato tvsat? Ho visto nel sito tvsat e non è presente!!!
Se lo fosse mi potrebbe interessare solo che mi sembra un po alto il prezzo.
 
Sul pacco c'è scritto certificato tvsat.Non è più in produzione da tempo.Per il prezzo non posso farci nulla.
 
Se calcoli che poi devo acquistare anche la tessera arrivo oltre le 100 euro per ritrovarmi con un decoder non hd...aggiungendo qualcosina arriverei a prenderlo nuovo e hd.
Rispetto cmq la tua decisione ma rifiuto e vado avanti :)
Grazie cmq
 
Ciao ho un metronic flexy-sat certificato TVsat che posso venderti a 30 più ss a tuo carico.
 
Solo una cosa, visto che io ho l occhio della parabola scr il decoder in questione ha la funzione unicable?
 
Ma il decoder è in buone condizioni, funziona perfettamente...telecomando?!
Io non conosco questa marca quindi non so se il prodotto è qualitativamente buono.

Stavo leggendo un po in giro ed ho trovato info a riguardo dell scr...questo decoder non supporta impianti scr...tu mi hai detto di si...se acquisto e poi non ha tale funzione a me non serve
http://www.eurosat-online.it/ricevitore-sat-tivusat-metronic-flexy-sat/
 
Ultima modifica:
Il decoder è nuovo aperto solo per prendere la scheda se mi mandi una mail in pm ti mando delle foto del box e della scatola
 
ti ho già risposto di si ti mando le foto della scatola con le caratteristiche mandami un pm con una mail
 
Grazie per le foto. Ti chiedevo dell scr perché nel link che ho messo anche sopra ho letto che non lo ha. Ma scusa è hd o sd il decoder?
 
Scusami allora... pensavo fosse hd...visto che non lo è quanto mi verrebbe a costare con spese spedizioni? Vivo in Calabria.
 
Il minimo che posso fare è 35 Spedito pagamento ricarica postapay
 
Guarda aspetto un Po se esce qualcuno che ha un tv sat HD, preferirei prenderlo cosi se poi non riesco e tu lo hai ancora disponibile...prendo il tuo, grazie cmq.
 
Ciao, se ti può interessare ho un telesystem TS9010hd Tivù,perfetto ma con telecomando MadeForYou 2 (purtroppo ho perso il telecomando originale nello sfratto da genova), dove posso anche sintonizzare il televisore.
Prezzo 40€ + ss. pagamento postpay o paypal ( spese a tuo carico )
 
Ciao, mi potrebbe interessare dipende dal prezzo, il fatto che non ha il telecomando originale va considerato!!!
Mi potresti mandare delle foto, penso si possa fare in privato, grazie.
 
Ciao, il regolamento vieta trattative in privato,
per il prezzo non credo che posso fare molto, comunque ti invio la foto ( spero di riuscirci )
h**ps://postimg.org/image/7jl355gfz/
Vedi che ha ancora la pellicola protettiva
Fammi sapere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso