• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

iPad Air 2 vs Pro 9,7

air0s

Digital-Forum Senior
Registrato
15 Marzo 2016
Messaggi
309
mi sono dato un limite per l acquisto di un tablet piu di 400 euro o giu di li non vorrei spendere per l'utilizzo che ne farei...
a queste cifre e impossibile prendere la versione pro...
cosa ne pensate dell air 2, e un po datato 2014... ma non so quanto si perde in termini di velocita, apertura pagine...

con il pro sono 150 euro in piu....
intendo wifi no lte altrimenti sale ancora di piu il prezzo, tanto alla fine il cell ce l ho sempre con me in caso mi servisse in giro utilizzerei l hotspot...
Ho scritto un post sui tablet Samsung , ma il 10.1 mi ha fatto una pessima impressione. E L s2 mi sembra meno performante del iPad non so forse iOS e più leggero
 
Ultima modifica:
Non sapevo dove riportarlo, mi è arrivata mail dalla Apple che sta uscendo un nuovo I Pad, da 329$. Per ora non ho capito molto altro :)
 
Il nuovo i pad air 2 che si chiamerà solo i pad uscirà a circa 400 € la versione base ;)
 
è possibile preorinare l'ultimo modello di ipad che partirà da 409€ (lo puoi già vedere sul sito apple) occhio però che se da una parte acquista un processore migliore dell'air2 diventa un po' + spesso e pesante e perde lo schermo antiriflesso (forse qualcos'altro ma roba cmq abbastanza marginale, in qualche blog + specializzato dovresti trovare le differenze). ad ogni modo non è detto che questo lieve "ingrandimento" sia deleterio infatti io che ho l'ipad air 2 noto che averlo fatto così sottile e così fine abbia portato un problema anche piuttosto fastidioso e cioè il suono emesso dalla cassa entra in risonanza e se tieni l'ipad senti che vibra tutto e il suono può apparire un po' metallico.
 
Indietro
Alto Basso