• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Atlanta - Dal 19/01/2016 su FOX

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.496
Località
MEGAMIX PLANET
Atlanta, dopo i 2 Golden Globes vinti arriva su Fox HD la serie più cool della stagione; in prima visione assoluta dal 19 gennaio ogni giovedì alle 23:00 con doppio episodio

DIGITAL-NEWS
 
Ho visto i primi 2 episodi..niente male, penso che continuerò a seguirla. :)
 
Il problema è che mi ricorda troppo empire...l'unica cosa che cambia e che invece dei legami familiari,ci sono legami di amicizia...
 
Vista la prima puntata. Carina ma aspetto di guardare la seconda per trarre le dovute conclusioni
 
Primi due episodi visti...
Che devo dî....mi aspettavo qualcosa in più 😀 anche se non so dire cosa e perché....
Ma per ora proseguo, è comunque presto per giudizi definitivi
 
A me sembra una comedy, se devo dire una serie che mi ha ricordato è 'My Name Is Earl' tra l'altro il protagonista si chiama Earn...
 
Beh, è più "spensierata" di Empire.

La scena del travestito mi ha fatto ribaltare dalle risate!
 
Viste la terza e la quarta puntata...che dire...soprattutto la quarta mi ha fatto morire dal ridere😁
 
Beh, è più "spensierata" di Empire.

La scena del travestito mi ha fatto ribaltare dalle risate!

una serie che non si prende troppo sul serio...parlare del mondo della musica e dei suoi soliti problemi (gang, droghe, povertà) in una maniera mai vista. di solito si prendono un po' troppo sul serio ricalcando gli stereotipi ingigantendo
 
una serie che non si prende troppo sul serio...parlare del mondo della musica e dei suoi soliti problemi (gang, droghe, povertà) in una maniera mai vista. di solito si prendono un po' troppo sul serio ricalcando gli stereotipi ingigantendo

Infatti Empire è fin troppo stereotipato, secondo me.
 
Ok...ritiro tutto....
Con l'Episodio 5 ha mostrato tutto il potenziale, il Justin Bibier di colore e tutto il resto....fantastico!!!
E anche la 6, proprio niente male...
 
Beh la settima puntata e' stata troppo divertente...per il nero che voleva cambiare razza,bisognerebbe fare un spin-off solo su di lui😁...anche l'ottava puntata non male...
 
Questa serie è veramente molto carina e divertente. Soprattutto dal quinto episodio in poi migliora sensibilmente. :)
 
Indietro
Alto Basso