• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Attivazione LCN HD dal 26/01/17

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.496
Località
Torino
Ultima modifica di un moderatore:
Confermo che Giovedi mattina verrà attivata l'LCN HD e saranno sistemati tutti i vari problemi segnalati sugli ID e canali fantasmi.....

Appena verrà attivata (credo verso le 10) aprirò la discussione e quindi dovrete risintonizzare da zero tutti i decoder e Tv.

Ci si potrà ritrovare in 3 casi

1)LCN HD completamente funzionante, quindi tutti i canali HD prenderanno il posto dei rispettivi canali SD (Scambio di posto, esempio Rai 1 HD va sul 1 e Rai 1 va sul 101)
2)LCN HD funzionante, tutti i canali HD prenderanno il posto dei rispettivi canali SD, ma i canali SD potrebbero essere buttati fuori dalla LCN (Potrebbe succedere con gli ADB 1850 e 2850) in ogni caso questo non è un grosso problema in quanto comunque i canali HD saranno al giusto posto in LCN cosi come tutti gli altri canali SD che non hanno anche il corrispettivo canale HD (La priorità dal 26 Gennaio sarà sui canali HD)
3)LCN HD invisibile, in questo caso il decoder o la TV continuerà a mantenere LCN attuale.

In linea di massima tutti i decoder certificati Tivusat dovrebbero ricadere nel primo caso, solo gli ADB 1850-2850 potrebbero invece finire nel caso 2


Non tutte le tv certificate tivusat (assicuratevi che la tv abbia l'ultima versione sw) saranno compatibili con LCN HD, in questo caso si ritroveranno nel caso 3
 
Anche sulla mia Smart TV, LG49UH661V, tutto regolare. Ora aspettiamo che venga attivato anche il televideo, almeno per i primi tre generalisti, se poi lo attivano su tutti tanto meglio.
 
Ho un tv Samsung Smart serie 7 JU appena torno a casa risintonizzo e vi faccio sapere
 
Tv LG 39LB580V non funziona, ma è un modello del 2014 e dubito venga implementata. Non mi strapperò i capelli di sicuro...
 
Su LG 47LA620S-ZA con cam TeleSystem LCN HD purtroppo NON presente... :eusa_naughty: ... sono delusissimo... :eusa_think:
 
Tv LG 39LB580V non funziona, ma è un modello del 2014 e dubito venga implementata. Non mi strapperò i capelli di sicuro...

Io i capelli non le li strappo, anche perchè ne ho pochi. Comunque fare un aggiornamento sui firmware per i vari modelli non credo sia una cosa difficile.
 
Indietro
Alto Basso