• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sky business ed esenzione pagamento siae

skybar

Digital-Forum New User
Registrato
19 Gennaio 2017
Messaggi
3
buona sera a tutti.
tempo fa parlai con una persona che lavorava per la siae e mi disse che nel caso in cui si stesse visionando un canale sky e ci fosse un controllo siae , non si era tenuti a pagare .
mi suggerì anche gli "articoli siae" da andare a leggere,ma purtroppo non ricordo quali siano e per problemi vari ho chiuso i rapporti con questa persona.
qualcuno è informato su questa cosa?
grazie
 
credo che il maggior costo dell'abbonamento business rispetto a quello home copra già i vari costi siae per la trasmissione in pubblico delle partite.
 
credo che il maggior costo dell'abbonamento business rispetto a quello home copra già i vari costi siae per la trasmissione in pubblico delle partite.

Sì questo lo so. Ma mi servono gli articoli precisi, hanno fatto un controllo da un amico col bar e gli hanno intimato di pagare. Però se trovo gli articoli precisi che parlano di questa cosa. Può andare a parlare col direttore siae di zona e avvalersi di questi articoli senza pagare un avvocato
 
Salve anch'io sono interessato a sapere gli articoli x non pagare la Siae avendo un abbonamento sky business.
 
Indietro
Alto Basso