• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Multistream Su Octagon SF4008 4K DVB-S2X

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
volevo segnalare che con l'ultimo firmware sono stati risolti alcuni problemi relativi ad abbonamenti e cam di vari bouquet (come dsmart turchia)
io avevo problemi con 1 tp di digitalb che ora funziona correttamente e problemi su canali fta sui 46est che non erano visibili con cam inserita.

restano i medesimi problemi sulla frequenza 11290 H 45000 dei 51,5 east ma ho chattato su skype con l'azienda informandola del persistere del bug e da quello che so si stanno muovendo per la risoluzione

saluti
 
volevo segnalare che con l'ultimo firmware sono stati risolti alcuni problemi relativi ad abbonamenti e cam di vari bouquet (come dsmart turchia)
io avevo problemi con 1 tp di digitalb che ora funziona correttamente e problemi su canali fta sui 46est che non erano visibili con cam inserita.

restano i medesimi problemi sulla frequenza 11290 H 45000 dei 51,5 east ma ho chattato su skype con l'azienda informandola del persistere del bug e da quello che so si stanno muovendo per la risoluzione

saluti

ah eccoti...ero curioso di sapere da te se avessi provato con i nuovi driver la cam sul tp Digitalb;)
 
...che abbiano variato qualcosa sul consumo della CAM che ciuccia troppa corrente quando é inserito ?
 
volevo segnalare che con l'ultimo firmware sono stati risolti alcuni problemi relativi ad abbonamenti e cam di vari bouquet (come dsmart turchia)
io avevo problemi con 1 tp di digitalb che ora funziona correttamente e problemi su canali fta sui 46est che non erano visibili con cam inserita.

restano i medesimi problemi sulla frequenza 11290 H 45000 dei 51,5 east ma ho chattato su skype con l'azienda informandola del persistere del bug e da quello che so si stanno muovendo per la risoluzione

saluti

firmware ?!? :eusa_think: vuoi dire driver, credo... giusto ?
 
Ultima modifica:
;)
sì adesso ho visto, è l'aggiornamento del 7 settembre.
Mi sembrano veramente in gamba quelli di Octagon, stanno seguendo il prodotto molto bene.
Bravi :)
 
;)

Mi sembrano veramente in gamba quelli di Octagon, stanno seguendo il prodotto molto bene.
Bravi :)

sono d'accordo tieni conto che sabato pomeriggio ci ho chattato per una mezz'ora mentre facevo i video dei bug. mi ha sorpreso la loro disponibilità
sul web però si stanno beccando molte critiche. per kodi che non viene implementato e per il blindscan annunciato prima del lancio del decoder, ma ancora non sviluppato
 
volevo segnalare che con l'ultimo firmware sono stati risolti alcuni problemi relativi ad abbonamenti e cam di vari bouquet (come dsmart turchia)
io avevo problemi con 1 tp di digitalb che ora funziona correttamente e problemi su canali fta sui 46est che non erano visibili con cam inserita.


saluti

Come si comporta quando registri un canale criptato , lo puoi vedere un altro canale sempre criptato o un canale su un altro satellite sempre se hai istallato due cavi distinti per i due tuner
 
Come si comporta quando registri un canale criptato , lo puoi vedere un altro canale sempre criptato o un canale su un altro satellite sempre se hai istallato due cavi distinti per i due tuner

buongiorno, non ho i 2 cavi distinti mi spiace
buona giornata
 
E cosí com´é con un solo cavo lo vedi un´altro canale criptato quando registri un canale criptato
 
NEU: Treiber (Driver) update Octagon SF4008 - 13.09.17



[Release Note]


20170913
1. tuner A - recording, tuner C live pixeling : fixed
2. ac3 no works. : fixed
3. Div. CI Module tested.

CI SETTING

dsmart & high bitrate ci modules:
menu->Setup->Common interface->Common interface-> set High bitrate support "yes"
If High bitrate support is set "No", pixeling will occur.

For all other CI Modules :
It does not matter high bitrate support is set Yes or No.
Users may choose a proper setting according to the circumstances.

5.kernel patch for memory info on OSD to be shown 1GB as follows.

# cat /proc/meminfo

MemTotal: 1048576 kB
MemFree: 262880 kB
MemAvailable: 275736 kB
Buffers: 4432 kB
Cached: 27316 kB
SwapCached: 0 kB
Active: 12788 kB
Inactive: 22636 kB
Active(anon): 3772 kB
Inactive(anon): 196 kB
Active(file): 9016 kB
Inactive(file): 22440 kB
Unevictable: 0 kB
Mlocked: 0 kB
HighTotal: 8188 kB
HighFree: 7096 kB
LowTotal: 305412 kB
LowFree: 255784 kB
SwapTotal: 0 kB
SwapFree: 0 kB
Dirty: 0 kB
Writeback: 0 kB
AnonPages: 3668 kB
Mapped: 8064 kB
Shmem: 300 kB
Slab: 9668 kB
SReclaimable: 4992 kB
SUnreclaim: 4676 kB
KernelStack: 720 kB
PageTables: 432 kB
NFS_Unstable: 0 kB
Bounce: 0 kB
WritebackTmp: 0 kB
CommitLimit: 156800 kB
Committed_AS: 21020 kB
VmallocTotal: 704512 kB
VmallocUsed: 4040 kB
VmallocChunk: 656040 kB
CmaTotal: 16384 kB
CmaFree: 15872 kB


Images will be ready from tomorrow !
Images ab morgen Online !

________________

Forse si é mosso qualcosa per i due tuner A e B sperem !
 
Ultima modifica:
Egis, nel leggere quello che hai postato, "sembra" che i problemi del Tuner A siano risolti.

Il Blinscan Sat pero' latita. :eusa_think:

Dovrò aspettare che esca un ricevitore di pari caratteristiche però con implementato il BlindScan, indifferente la marca, blasonato o no.

Z.K.;)
 
Nel frattempo, lo segnalo perché non mi sembra se ne sia ancora parlato in questo forum (o forse mi è sfuggito) è uscito l'octagon sx 88, poco più di un giocattolino da campeggio, che però ha il blind search e prende i canali multistream (compresi T2MI) senza necessità di inserire alcun dato, come qualsiasi altro canale normale. Ovviamente non è Linux e quindi non interesserà quelli che cercano gli extra
 
Ho il decoder in questione (sx88) e devo dire che promette tutto cio' che viene pubblicizzato (compresi T2MI)e anche se con sistema propietario contiene cose "extra",unica pecca e davvero un giocattolino,potevano farlo di dimensioni piu classiche,visto che scalda molto!!!!
Comunque per ora ottimo,anche nel prezzo!!!!!!
 
insomma, siamo alle solite...esce un decoder con caratteristiche "ottimali" a prezzo "importante" (anche se non esoso come altri concorrenti) che però viene "castrato", a questo punto credo proprio volontariamente, di alcuni particolari fondamentali e poi tirano fuori una ciofeca molto più economica, con molti limiti dal lato dei veri decoder, ma con tante caratteristiche "extra" che, senza fare dell'inutile ipocrisia, sono comunque una grossa motivazione all'acquisto di questo genere di prodotti...
se non è una mancanza di rispetto e una presa per il cu*o della clientela questa...:evil5: :eusa_whistle: :eusa_doh: :eusa_wall: :mad:
comunque qui saremmo OT con il discorso (peraltro già affrontato più volte in passato), quindi perdonate la divagazione, ma non alimentiamola ulteriormente...;)
 
Ciao raga ho intenzione di prendere questo decoder, ma prima vorrei provare a verificare se riesco ad agganciarli, mi sapete dire che frequenza mettere sui 5ovest per ricercare un canale free to Air così ho l
A certezza che entrano anche i canali multistream grazie

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso