• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Multistream Su Octagon SF4008 4K DVB-S2X

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Altrimenti se lo vogliamo aggiornato, lo si può creare e configurare a nostro piacimento con i satelliti che vogliamo manualmente qui satellites.xml creator.
Riavvio il decoder, e di conseguenza faccio una scansione automatica sul 5°W ed e fatta.
Ho fatto la prova con image OpenEight, senza risultati positivi. Quindi pare che funzioni solo con ATV.
Per qualsiasi domanda o prove, non esitate a chiedere.

96b291dfb7712c71c9735282a2df9fb1.jpg


-------------
Ciao Jay!Sono molto interessato all'argomento multistream da sempre.Come detto in precedenza vorrei provare a tenere aggiornato.Tu hai postato il link...Quà trovo spuntato di default Ku band only,Only active e ISO-8859-1.Basta non devo selezionare altro nella prima schermata?Mentre nell'ultima flaggo i sat di mio interesse giusto?Questo sito permette di tenere aggiornato tutto il database giusto ed in più ha le freq in multistream giusto?(dove si hanno già i pls inseriti?)Grazie anticipatamente.
 
____se ti interessa questo mio file XML Motorizzato + MultiStream ( solo satelliti Europa )
lo puoi scaricare a questo link: https://drive.google.com/file/d/0B-0K98J7aMliYjQ4Q0QwaHRxckU/view?usp=sharing
::::::: Cliccare su freccia in alto a destra.... Scarica.
Gentilissimo come sempre.Essendo un grande Esperto di puntamento Sat ti chiedo un consiglio.Attualmente sto avendo solo un problema con i 12.5w.In sostanza non rileva nessun canale sui 12718.In prima istanza mi verrebbe da pensare che dovrei affinare il puntamento.Quel Sat l ho inserito in una parabola multifeed con fuoco ad 1W.Per vedere anche gli 11W non ho puntato al top i 12.5W.Tieni conto che però sui transponder dei 12.5w ho segnale di 78/80%.Adesso l unico tentativo che posso fare è puntare decisamente i 12.5W. Esiste qualche plugin che permette di visionare la bontà dei segnali multistream? In caso contrario mi dovrò affidare ai normali tp del 12.5W cercandoli di aumentare il segnale.Che ne pensi/pensate?
 
penso che sarebbe ora di utilizzare altri thread.
Ce ne stanno decine e decine riguardanti il puntamento parabola e/o per i motorizzati.
Mi dispiace ma mi avete costretto a chiudere.
Per le prossime domande aprite una questione nella sezione più opportuna: "parabole, LNB & motori" per questioni di puntamento, "Enigma2" per problemi o domande sul firmware (settings, versioni /immagini e come operare con il decoder in generale) ed in ultima istanza aprite una questione in questa sezione con l'apposito preambolo "Octagon SF4008: bla bla bla" per questioni strettamente riguardanti il ricevitore in questione.
Grazie.
 
Allora, breve riepilogo...

Visto l'interesse generato da questo ricevitore si è creata un po di confusione ultimamente; è stato messo in rilievo un thread in cui sono raccolti i link a tutte le discussioni più importanti riguardanti l'Octagon SF4008; questo thread riapre ma è l'ultimo avviso e vale tutto ciò che è stato raccomandato finora: qui si parla del multistream in maniera specifica, così come in maniera specifica si dovranno trattare le altre discussioni presenti al momento.

C'è comunque una discussione 'generale' sul decoder che si può seguire, in altri casi si apre un nuovo thread come consigliato e il thread riassuntivo in rilievo verrà aggiornato per facilitare la fruizione degli argomenti ai nuovi interessati.
 
avete segnale sui canali bulgari a 45E? 11603 V, 10500, 2/3
non ho segnale,ha cambiato frequenza?
 
A 60 est invece sembravano effettivamente spariti e invece è solo cambiato il fec come annuncia flysat.
al momento (controllato giusto 30 secondi fa) li vedo perfettamente con buon segnale con la mia Laminas 120 da zona sud-ovest di Milano...;)
 
ot
volevo segnalare che il cinesissimo opensx1 decoder cinese da 12 euro (!) che si vende in ucraina vede correttamente i multistream (anche con pls combo a differenza dell'octagon) senza immissione di alcun dato.
pare agganci il segnale dei t2-mi ma poi non riesce a scansionare i canali
ha però problemi di audio con il dolby d+ e dunque con i multistream francesi a 5 ovest

saluti
 
ot
volevo segnalare che il cinesissimo opensx1 decoder cinese da 12 euro (!) che si vende in ucraina vede correttamente i multistream (anche con pls combo a differenza dell'octagon) senza immissione di alcun dato.
pare agganci il segnale dei t2-mi ma poi non riesce a scansionare i canali
ha però problemi di audio con il dolby d+ e dunque con i multistream francesi a 5 ovest

saluti

Ma si vende solo in Ucraina? 12 euro!!!
 
per favore non andiamo OT. Apriamo un altra discussione per decoder differenti dall'Octagon, qua dentro rimaniamo a parlare del 4008
Grazie :)
 
secondo flysat spariti i canali bulgari sui 45E
io non ho segnale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso