• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Multistream Su Octagon SF4008 4K DVB-S2X

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao..ho appena comprato questo decoder..spero di aver fatto cosa buona e giusta...mi domandavo..per ricevere i multistream esistono dei setting (tipo vhannibal) già pronti o mi devo ogni volta scansionare le frequenze?
Ragazzi...non mi sapete dare risposta?
Grazie...sapete è in arrivo e non so quale immagine metterci...nel senso...se ci metto un backup, si installa allo stesso modo di un firmware originale?
 
Ciao..ho appena comprato questo decoder..spero di aver fatto cosa buona e giusta...mi domandavo..per ricevere i multistream esistono dei setting (tipo vhannibal) già pronti o mi devo ogni volta scansionare le frequenze?

che io sappia non credo ci siano dei setting vhannibal con dentro i canali miltistream,li devi ogni volta scansionare le frequenze
 
cerco backup openatv 6.1 con già installato i canali ucraini in multistream T2-mi
 
parlando di Octagon 4008...
per ora ho visto solo dei backup della OATV 6.0 con tutto (multistream, s2X e T2-MI) funzionante...
per le 6.1 temo bisognerà attendere ancora un po' (ma arriveranno di sicuro)...
 
Ragazzi..utilizzo questo thread per chiedervi se i setting per questo decoder vanno bene quelli di vhannibal per motorizzato.. .avendo io un impianto motorizzato appunto...grazie
 
Ok..spero qualcuno mi risponda in questa sezione...visto che potrebbe essere una domanda pertinente.. .Mi è arrivato oggi questo decoder è purtroppo ancora non ho trovato un immagine che mi permetta di far andare il mio impianto motorizzato...ho settato motore usual con i parametri latitudine e longitudine della mia zona ma non ce stato verso di farlo camminare...eppure con il mio gigablu 800se plus riescono gli identici parametri a far funzionare il tutto...mi dite dove sbaglio?
 
Ok..spero qualcuno mi risponda in questa sezione...visto che potrebbe essere una domanda pertinente.. .Mi è arrivato oggi questo decoder è purtroppo ancora non ho trovato un immagine che mi permetta di far andare il mio impianto motorizzato...ho settato motore usual con i parametri latitudine e longitudine della mia zona ma non ce stato verso di farlo camminare...eppure con il mio gigablu 800se plus riescono gli identici parametri a far funzionare il tutto...mi dite dove sbaglio?

che immagine hai sul Gigablue ? Se sei abituato ad una particolare immagine, ti conviene continuare ad usare quella. Io avevo (ho) la OpenVIX su Xtrend, e la OpenVIX ho messo sull'Octagon. Nessun problema di motorizzazione, ma ovviamente tu controlla di avere messo le stesse cose nelle due impostazioni del motorizzato (Gigablue e Octagon).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso