• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Multistream Su Octagon SF4008 4K DVB-S2X

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Evitate di mettere immagini con il canale decriptato, anche se aperto con regolare abbonamento.. è l'immagine in sé ad essere illegale, perché viola il copyright...
 
Evitate di mettere immagini con il canale decriptato, anche se aperto con regolare abbonamento.. è l'immagine in sé ad essere illegale, perché viola il copyright...
Quindi stai dicendo che se io faccio una foto ad un canale di sky, tipo cinema1, violo il copyright di quel film?
Ma sei sicuro di questa cosa?
Il forum , ne è pieno di immagini fotografate sia da sky, sia da premium.
 
per i possessori di questo prodotto una domanda

visto che scrivono su svariati fori le stesse cose
chiedo

ma sto benedetto decoder memorizza i tp in multistream x conto suo ( ovvero immetto i dati e e OK il tp è memorizzato )
oppure devo aspettare che il signor X su un sito Y preconfezioni un qualcosa che poi una persona afferrata lo mandi al decoder
stesso discorso dei T2mi

mentre alla tbs basto il Pls ( se c'è ) e il resto lo fa in automatico

perche se si deve aspettare il signor X non è una bella cosa

grazie
 
Memorizza i TXP in Multistream, al momento della ricerca dei canali manuale ti vengono chiesti i valori PLS e quale stream vuoi ricercare
 
per i possessori di questo prodotto una domanda

visto che scrivono su svariati fori le stesse cose
chiedo

ma sto benedetto decoder memorizza i tp in multistream x conto suo ( ovvero immetto i dati e e OK il tp è memorizzato )
oppure devo aspettare che il signor X su un sito Y preconfezioni un qualcosa che poi una persona afferrata lo mandi al decoder
stesso discorso dei T2mi

mentre alla tbs basto il Pls ( se c'è ) e il resto lo fa in automatico

perche se si deve aspettare il signor X non è una bella cosa

grazie

[COLOR=#07759G]_____praticamente e' come fosse un comune decoder enigma2, con gia' inglobato tutto l'occorrente per il multistream....
___ se vuoi fare una ricerca canali manuale, sei libero di farlo..... altrimenti se installi un file xml compilato con Pls Code,
ed avvii una ricerca automatica... il decoder sintonizzera' tutto il multistream ricevibile dal Sat prescelto.
Praticamente e' come il mio Vu+Duo2...... pero' non serve + la Tbs 5925 implementata....
Dispone inoltre del nuovo tuner DVBS2X, e modalita' video 4K ...... :thumbsup:
[/COLOR]
 
Ultima modifica:
[COLOR=#07759G]_____praticamente e' come fosse un comune decoder enigma2, con gia' inglobato tutto l'occorrente per il multistream....
___ se vuoi fare una ricerca canali manuale, sei libero di farlo..... altrimenti se installi un file xml compilato con Pls Code,
ed avvii una ricerca automatica... il decoder sintonizzera' tutto il multistream ricevibile dal Sat prescelto.
Praticamente e' come il mio Vu+Duo2...... pero' non serve + la Tbs 5925 implementata....
Dispone inoltre del nuovo tuner DVBS2X, e modalita' video 4K ...... :thumbsup:
[/COLOR]

ok perfetto
se uno conosce i parametri di tutto il tp è a posto allora il decoder da la possibilità di vedere tutti gli stream trasmessi( altrimenti esiste una lista già pronta dei tp )
stesso discorso se saranno trasmessi in dvb SX2

ora veniamo al T2mi qui come si comporta al momento ?
blind scan come stiamo
 
ok perfetto
se uno conosce i parametri di tutto il tp è a posto allora il decoder da la possibilità di vedere tutti gli stream trasmessi( altrimenti esiste una lista già pronta dei tp )
stesso discorso se saranno trasmessi in dvb SX2

ora veniamo al T2mi qui come si comporta al momento ?
blind scan come stiamo

sul T2mi ci sono versioni discordi...qualcuno afferma che riesce a sintonizzare anche i canali con quella modulazione (tipo gli Zeonbud Ucraini a 5 est...sui Russi di Ren TV a 40 est non ci sono report perchè chi fa i test non ha parabole abbastanza grandi...bisogna aspettare che che il dec arrivi anche a qualcuno tra i tester che ha gli strumenti adatti per quella posizione), altri sostengono che non sia possibile...

sul blind scan, al momento dicono che sia già a posto sui tuner dvb-t2, ma che ci sia ancora qualcosa da mettere a posto su quelli sat (comunque gli sviluppatori di OpenATV dicono che ormai sono a buon punto e l'implementazione è prossima...arriverà con i prossimi aggiornamenti dell'immagine OATV 6.0)...

la lista .xml dei tp multistream più aggiornata (e tutte le novità) la trovate sul forum di OpenATV (è giusto di ieri), che è l'immagine di riferimento per questo dec (viene venduto con OATV 5.3 on board), ma se ne possono già montare anche altre, tipo Egami oppure Openeight (che ho letto essere una copia 1:1 di OpenPLI nei fondamenti)...

personalmente, l'ho ordinato e spero che mi arrivi quanto prima (al momento le liste di consegna sono piuttosto lunghe)...
ormai mi sono convinto...non vedo l'ora di fare il mio "battesimo" nel mondo linux con questo "soggetto"...:lol: :laughing7:
 
mi state a fà venì voglia :D

A chi lo dici :D
Certo che se questo decoder riesce a farmi vedere anche i feed 4.2.2 non solo MPEG 2 (cosa che già fa il mio glorioso AZBOX) ma anche MPEG 4 lo compro al volo anche se non ho un televisore 4k. :D
 
A chi lo dici :D
Certo che se questo decoder riesce a farmi vedere anche i feed 4.2.2 non solo MPEG 2 (cosa che già fa il mio glorioso AZBOX) ma anche MPEG 4 lo compro al volo anche se non ho un televisore 4k. :D

io l'ho ordinato presso un fornitore italiano e spero che arriverà prima di quanto indichino in germania...
l'ho preso sopratutto per la portentosa sensibilità del tuner visto che per i multistream ci sono ormai anche soluzioni più economiche
piccolo ot a riguardo oltre ai decoder spark 7111 di cui ho già trattato in altra parte del forum sul web viene segnalato un decoder della zona araba (il geant x007) che riceve i multistream sui 5 ovest (tra l'altro pare senza inserimento dei pls code, ma senza audio sui francesi)

un caro saluto
 
per i possessori di questo prodotto una domanda

visto che scrivono su svariati fori le stesse cose
chiedo

ma sto benedetto decoder memorizza i tp in multistream x conto suo ( ovvero immetto i dati e e OK il tp è memorizzato )
oppure devo aspettare che il signor X su un sito Y preconfezioni un qualcosa che poi una persona afferrata lo mandi al decoder
stesso discorso dei T2mi

mentre alla tbs basto il Pls ( se c'è ) e il resto lo fa in automatico

perche se si deve aspettare il signor X non è una bella cosa

grazie
Come vedi, e come detto nel primo post, OpenATV da la possibilità di inserire manualmente i codici PLS quando vai nella ricerca manuale, mentre le altre immagini NO.
7f140c5e4a1a828c427cb623f205c0cf.jpg
 
[COLOR=#07759G]_____praticamente e' come fosse un comune decoder enigma2, con gia' inglobato tutto l'occorrente per il multistream....
___ se vuoi fare una ricerca canali manuale, sei libero di farlo..... altrimenti se installi un file xml compilato con Pls Code,
ed avvii una ricerca automatica... il decoder sintonizzera' tutto il multistream ricevibile dal Sat prescelto.
Praticamente e' come il mio Vu+Duo2...... pero' non serve + la Tbs 5925 implementata....
Dispone inoltre del nuovo tuner DVBS2X, e modalita' video 4K ......
[/COLOR]

Esattamente come ho fatto io, ho preso un file satellites.xml su SatDreamGr e l'ho messo nel /etc/enigma2 e avviato la ricerca automatica.
 
io l'ho ordinato presso un fornitore italiano e spero che arriverà prima di quanto indichino in germania...
l'ho preso sopratutto per la portentosa sensibilità del tuner visto che per i multistream ci sono ormai anche soluzioni più economiche
piccolo ot a riguardo oltre ai decoder spark 7111 di cui ho già trattato in altra parte del forum sul web viene segnalato un decoder della zona araba (il geant x007) che riceve i multistream sui 5 ovest (tra l'altro pare senza inserimento dei pls code, ma senza audio sui francesi)

un caro saluto
Dai venditori italiani lo trovi sopra ai 330€ con la configurazione "Dual S2X & T2" invece io lho preso sulla baia tedesca a 259€ con questa configurazione.
 
Dai venditori italiani lo trovi sopra ai 330€ con la configurazione "Dual S2X & T2" invece io lho preso sulla baia tedesca a 259€ con questa configurazione.

l'ho già preso la versione base ad un prezzo di favore
saluti
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso