• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Multistream Su Octagon SF4008 4K DVB-S2X

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:dontknow: ____non so se la notizia sia vera........
ma i vostri Octagon sono fermi nei magazzini, per Capodanno Cinese-Coreano ?????

_____dovrebbe essere ormai terminato, quindi tra poco dovrebbero consegnare _____ :icon_rolleyes:


 
:dontknow: ____non so se la notizia sia vera........
ma i vostri Octagon sono fermi nei magazzini, per Capodanno Cinese-Coreano ?????

_____dovrebbe essere ormai terminato, quindi tra poco dovrebbero consegnare _____ :icon_rolleyes:


Si infatti, satking sta già spedendo ai clienti italiani.. tra oggi e domani dovrebbe arrivare ad un mio amico.
 
:dontknow: ____non so se la notizia sia vera........
ma i vostri Octagon sono fermi nei magazzini, per Capodanno Cinese-Coreano ?????

_____dovrebbe essere ormai terminato, quindi tra poco dovrebbero consegnare _____ :icon_rolleyes:



confermo che era proprio quello il problema dei ritardi...

comunque anche a me satking ha mandato la mail ieri con cui annunciava (finalmente!) la spedizione, quindi entro qualche giorno dovrei riceverlo...;)
 
Vorrei ricevere i canali in multistream del 5 west che decoder mi consigli?? grazie per risposta??
 
Vorrei ricevere i canali in multistream del 5 west che decoder mi consigli?? grazie per risposta??
Dunque..
Stai scrivendo in un post dove si sta parlando del Octagon SF4008 e la sua prova per il multistream 5°W. Cosa ti dovrei consigliare altro?
Il decoder più economico per il multistream è Amiko alien mini = 120€.

O vuoi Altri decoder piu' costosi di questo?
 
Ultima modifica:
Sarei anch'io interessato all'acquisto di questo decoder, ho visto che Satking vende anche degli adattatori wi-fi con antenna per l'Octagon SF4008, quale mi consigliereste? Ho visto che ce ne sono da 150 Mbit/s e da 300 Mbit/s.
 
qualè un sito dove aquistarlo a minor prezzo possibile?
vorrei quello con il dvb-T
 
Sarei anch'io interessato all'acquisto di questo decoder, ho visto che Satking vende anche degli adattatori wi-fi con antenna per l'Octagon SF4008, quale mi consigliereste? Ho visto che ce ne sono da 150 Mbit/s e da 300 Mbit/s.
Ovvio che la 300..
 
posso sapere se questo decoder ha anche la possibiltà di inserire la cam??


Si.....


DETTAGLI

HARDWARE:

- Broadcom Chip BCM 7251S
- 12K DMIPS (12000) processor
- 2 x 1700MHz Dual Core (2 x 1,7GHz)
- NAND Flash 4GB eMMC
- RAM 1GB DDR4
- HVEC / H.265 video decoding
- DVB-S2X standard support

TUNER:

- DVB-S2x DUAL (DVB-S2X Support) tuner
- DVB-C / T2 DUAL
- As PNP version up to 3 tuners maximally possible

FRONT (FRONT):

- VFD dot-matrix display white 16-digit
- Power button / power button in touch
- CI module shaft
- Card reader
- 1 x USB 2.0 connector

REAR:

- Power switch
- Dolby S-PDIF input
- 2 x Plug and Play Tuner input
- LAN RJ45 Gigabit Support (1000Mbps) Network connection
- 2 x USB 2.0 connection
- 1 x USB 3.0 connection
- HDMI 2.0 connector


INSIDE (inside):

- HDD 2.5 inch SATA connector
 
confermo che era proprio quello il problema dei ritardi...

comunque anche a me satking ha mandato la mail ieri con cui annunciava (finalmente!) la spedizione, quindi entro qualche giorno dovrei riceverlo...;)

Mi raccomando phelps, fai la prova con i feeds 4.2.2 (sia MPEG2 e MPEG4) che se è positiva lo compro al volo anche se non ho il tv 4K!
 
Mi raccomando phelps, fai la prova con i feeds 4.2.2 (sia MPEG2 e MPEG4) che se è positiva lo compro al volo anche se non ho il tv 4K!
Ci ho provato io 2-3 volte per i feeds 4.2.2 , senza risultato positivo, ma sicuramente sbaglio qualcosa, non sono molto pratico..
Come si imposta il MPEG2/4? Sotto quale voce? QPSK /8PSK / 16PSK ???? C'entrano qualcosa?
 
Ci ho provato io 2-3 volte per i feeds 4.2.2 , senza risultato positivo, ma sicuramente sbaglio qualcosa, non sono molto pratico..
Come si imposta il MPEG2/4? Sotto quale voce? QPSK /8PSK / 16PSK ???? C'entrano qualcosa?

per i feeds 4.2.2 e' solo una questione di codec video
 
Ci ho provato io 2-3 volte per i feeds 4.2.2 , senza risultato positivo, ma sicuramente sbaglio qualcosa, non sono molto pratico..
Come si imposta il MPEG2/4? Sotto quale voce? QPSK /8PSK / 16PSK ???? C'entrano qualcosa?

Di regola non devi impostare nulla.
Con il mio azbox (l'unico decoder che riesce ad aprirli, ma solo quelli MPEG2 che però stanno sempre più scomparendo, sostituiti da quelli MPEG4) avveniva tutto in automatico.
 
La recensione sarà pubblicata sul mio sito , poi sarà pubblicata anche sul forum ufficiale octagon .
Se poi questo forum mi permette di caricarla qui , lo farò con enorme piacere.

inviato dal mio xiaomi 3s !!!
 
Rasky, se la pubblicherai in PDF come fai quasi sempre per le tue guide, sarà mia cura caricarla sul forum. Sicuramente sarà un articolo che interesserà a molti utenti (me compreso).
In alternativa la puoi anche pubblicare come thread a sè stante (con foto etc) a seconda di come ti è più comodo.
Se hai bisogno io sono qua, mi puoi anche contattare via PM.
;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso