Pagina 232 di 235 PrimaPrima ... 132182222230231232233234 ... UltimaUltima
Risultati da 2,311 a 2,320 di 2341

Discussione: Giochi Olimpici Pyeongchang 2018 e Tokyo 2020: anticipazioni, copertura e commenti

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Spero che la Rai prenda quello da 330 così sarà più completa la coprtuta zero che le repliche non si contino nel ora e speriamo che il eurosport copra tutto con cronache in italiano

Digital-Forum Gold Master L'avatar di phelps

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nico 1986 Visualizza Messaggio
    Spero che la Rai prenda quello da 330 così sarà più completa la coprtuta zero che le repliche non si contino nel ora e speriamo che il eurosport copra tutto con cronache in italiano
    speriamo più che altro che discovery ci offra tutti i feed in 4K (vero, di alta qualità) sul player (su app per "connected devices" ben fatte, non come quelle attualmente in giro) e che tutti i feed abbiano il commento in Inglese (che gli dei dello sport ce ne scampino da certe telecronache in Italiano)...

la rai...beh, spero di non doverla mai sintonizzare neanche per un decimo di secondo...così vivremmo tutti più felici e contenti...
    confesso...sono Hockey-dipendente...
    ...e non ho nessuna intenzione di disintossicarmi!

Predefinito

200 ore non bastano per coprire l'evento
    Per quanto riguarda il player credo che sia Londra 2012 su Sky che le olimpiadi invernali del 2018 abbiano dimostrato che con le olimpiadi non si fanno i soldi

Sono un evento trasversale che viene seguito da una maggioranza di non appassionati. E questo è un pubblico che la paytv non può attrarre, e guarderà l'evento sulla TV in chiaro

Aggiungiamoci il fuso orario sfavorevole e l'assenza di gare in prima serata a differenza di Londra e Rio

P.S. attualmente il 4k in streaming per un evento live è improponibile

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabrizio76 Visualizza Messaggio
    200 ore non bastano per coprire l'evento
    Per quanto riguarda il player credo che sia Londra 2012 su Sky che le olimpiadi invernali del 2018 abbiano dimostrato che con le olimpiadi non si fanno i soldi

Sono un evento trasversale che viene seguito da una maggioranza di non appassionati. E questo è un pubblico che la paytv non può attrarre, e guarderà l'evento sulla TV in chiaro

Aggiungiamoci il fuso orario sfavorevole e l'assenza di gare in prima serata a differenza di Londra e Rio

P.S. attualmente il 4k in streaming per un evento live è improponibile
    certo...e allora tutti quelli che hanno visto i mondiali di calcio in Germania, Inghilterra, Svizzera, Austria (e altri posti) in 4K (che era proposto solo online e non attraverso l'amato satellite) sono dei marziani (per non parlare degli abbonati a BeIN Connect che hanno un canale 4K online h24)...

ti prego, non fare affermazioni non sostenute da fondamenti scientifici...il 4K in streaming è già realtà consolidata e si può fare benissimo con una banda di 12/15 Mbps, basta usare codec efficienti e avere server adatti allo scopo...

p.s. ricorda anche che Tokyo 2020 sarà ripresa e prodotta interamente in 8K (che i Giapponesi si potranno godere dall'inizio alla fine dei Giochi)...

Digital-Forum Gold Master L'avatar di salvao

Predefinito

Infatti è discovery ad aver proposto i 2 pack, poi sappiamo che i prezzi fatti da discovery sono alti, vediamo.
    Il campionato Argentino è tornato a casa, seguilo in diretta solo su sportitalia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da salvao Visualizza Messaggio
    Infatti è discovery ad aver proposto i 2 pack, poi sappiamo che i prezzi fatti da discovery sono alti, vediamo.
    tanto con 200 o 330 ore il palinsesto rai è sempre lo stesso...cambia solo la quantità finale di ore di nuoto artistico, ginnastica ritmica, tuffi e altre porcherie inguardabili (scommetto che qualche dirigente rai rimarrà fulminato da BMX freestyle, skateboard e/o surf...specie le pause da 20 minuti tra una cavalcata sull'onda e l'altra )...

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da phelps Visualizza Messaggio
    tanto con 200 o 330 ore il palinsesto rai è sempre lo stesso...cambia solo la quantità finale di ore di nuoto artistico, ginnastica ritmica, tuffi e altre porcherie inguardabili (scommetto che qualche dirigente rai rimarrà fulminato da BMX freestyle, skateboard e/o surf...specie le pause da 20 minuti tra una cavalcata sull'onda e l'altra )...
    No dai da 200 a 330 cambia molto... con 330 fai quasi 2 canali pieni, con 200 solo il buon rai2. Poi anche io credo che la Rai trasmetterà gli eventi da te citati.. però con 330 ore ci sarebbe spazio anche per altro....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alex85rmm Visualizza Messaggio
    No dai da 200 a 330 cambia molto... con 330 fai quasi 2 canali pieni, con 200 solo il buon rai2
    sì, ma io scherzavo (fino a un certo punto, visto il passato) sul fatto che tanto farebbero vedere sempre e solo le solite 3 cose (per me oscene)...
    che poi le facciano su 1, 2 o 3 canali per me è solo un supplizio...più canali, più fuffa...

p.s. naturalmente tutto questo secondo i miei personalissimi gusti e interessi (che, come noto, sono molto, ma molto diversi da quelli dello spettatore italiano medio...e non solo)...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da phelps Visualizza Messaggio
    certo...e allora tutti quelli che hanno visto i mondiali di calcio in Germania, Inghilterra, Svizzera, Austria (e altri posti) in 4K (che era proposto solo online e non attraverso l'amato satellite) sono dei marziani (per non parlare degli abbonati a BeIN Connect che hanno un canale 4K online h24)...

ti prego, non fare affermazioni non sostenute da fondamenti scientifici...il 4K in streaming è già realtà consolidata e si può fare benissimo con una banda di 12/15 Mbps, basta usare codec efficienti e avere server adatti allo scopo...

p.s. ricorda anche che Tokyo 2020 sarà ripresa e prodotta interamente in 8K (che i Giapponesi si potranno godere dall'inizio alla fine dei Giochi)...
    a me sembra di ricordare che i mondiali in Germania sono andati in 4k su Sky DE
    in UK tutto ciò che va in 4k va via sat

in Giappone sono anni luce più avanti di noi
    sta partendo o è partito un canale l'8k via sat
    ma che le olimpiadi in 8k vanno in streaming non mi risulta

sicuramente mi smentirai su tutto :-D

Predefinito

a me sembra di ricordare che i mondiali in Germania sono andati in 4k su Sky DE
    in UK tutto ciò che va in 4k va via sat

in Giappone sono anni luce più avanti di noi
    sta partendo o è partito un canale l'8k via sat
    ma che le olimpiadi in 8k vanno in streaming non mi risulta

sicuramente mi smentirai su tutto :-D
    su Germania e Inghilterra per i mondiali sì, mi tocca smentirti...
    purtroppo la BBC e ITV non hanno attivato alcun canale sat 4K (nè tantomeno la tv pubblica Tedesca, che ormai fa un affidamento enorme sul web)...

in Giappone nel 2020 avranno l'8K anche via internet (per ora c'è solo il canale sat, con 8 ore di programmazione al giorno -peraltro in gran parte stucchevole a livello di contenuti, vista la ancora assai scarsa produzione in quel formato)...

p.s. per aggiungere Paesi che già trasmettono regolarmente contenuti in 4K, la TSN (Canada) trasmette Premier League di calcio, Hockey NHL e Basket NBA in quel formato sia sul canale apposito via cavo e/o sat sia sull'app TSN Go (purtroppo non disponibile fuori dai loro confini)...

Pagina 232 di 235 PrimaPrima ... 132182222230231232233234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato