• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Olimpiadi Tokyo 2020: programmazione e copertura TV(NO rivelazioni o commento gare)


pure la ginnastica femminile perde la sua miglior rappresentante...

https://www.oasport.it/2021/07/gior...ra-in-squadra-convocata-lara-mori/?refresh_ce

con la ginnastica donne è sempre la stessa storia...illudono, illudono...poi, invece, quando arrivano le olimpiadi, tra infortuni nostri e crescita di rendimento altrui (non accompagnata da quella delle nostre ragazze), ecco il floppone...:doubt: :eusa_doh:
 
Io sto facendo abbonamento a TIMVISION, si può sapere se ci sarà la sezione on demand di eurosportplayer? Considerando anche l’orario, highlights e rivederlo in differita sarebbe l’ideale. Grazie
 
Ho sentito su skysport24 intervista a Giovanni Bruno e parlava della possibilità di vedere le olimpiadi sui canali Rai, quindi non ci sarà nessun accordo tra Eurosport e Sky.
 
Ho sentito su skysport24 intervista a Giovanni Bruno e parlava della possibilità di vedere le olimpiadi sui canali Rai, quindi non ci sarà nessun accordo tra Eurosport e Sky.

si ormai niente più.. se è, l'avrebbero dovuto annunciare oggi come hanno fatto per il resto. Peccato, ci speravo
 
Ho sentito su skysport24 intervista a Giovanni Bruno e parlava della possibilità di vedere le olimpiadi sui canali Rai, quindi non ci sarà nessun accordo tra Eurosport e Sky.

Interessante, vorrebbe dire trattative chiuse e quindi versione alternativa di eurosport per il periodo Olimpico
 
Io sto facendo abbonamento a TIMVISION, si può sapere se ci sarà la sezione on demand di eurosportplayer? Considerando anche l’orario, highlights e rivederlo in differita sarebbe l’ideale. Grazie
Al momento mi risulta non ci sia l'on demand... Mentre con dazn qualche evento Eurosport (non tutti) lo caricano ok demand
 
Io sto facendo abbonamento a TIMVISION, si può sapere se ci sarà la sezione on demand di eurosportplayer? Considerando anche l’orario, highlights e rivederlo in differita sarebbe l’ideale. Grazie

niente OnDemand su TIMVision per Eurosport
 
Mah, scelta incomprensibile di Sky, che non mi trova per niente d'accordo.

E allora vado di Discovery Plus.
 
Su quanti dispositivi contemporaneamente si può usufruire Discovery +? Grazie in anticipo per la risposta
 
Quanto costa Discovery+ per le sole Olimpiadi? O bisogna acquistare il pass mensile per forza?
 
Mah, scelta incomprensibile di Sky, che non mi trova per niente d'accordo.

E allora vado di Discovery Plus.

Ma guarda che sui canali lineari faranno vedere poca roba, più che altro saranno canali vetrina.

Il clou delle gare saranno visibili su Discovery+/Eurosport Player, stamattina Alaimo parlava di logica dei canali lineari ormai superata.
 
E chi come il sottoscritto ha credenziali diverse per accedere ai 2 servizi che fa?
Si attacca al tram.
Se sei già abbonato al player vedrai le olimpiadi.

Se sei abbonato a discoveryplus più sport vedrai le olimpiadi.
Se sei abbonato solo a Discoveryplus intrattenimento non vedrai le olimpiadi.
 
Che rottura di scatole...

LG webOS non ha Discovery+. Nemmeno PS4 Pro.


Domanda: sul channel "Discovery+" (che so che si paga a parte) su Amazon Prime Video ci saranno le Olimpiadi oppure no? Se sì, la qualità video com'è in generale?


Altrimenti mi tocca andare di PC... :doubt:
 
Che rottura di scatole...

LG webOS non ha Discovery+. Nemmeno PS4 Pro.


Domanda: sul channel "Discovery+" su Amazon Prime Video ci saranno le Olimpiadi oppure no? Se sì, la qualità video com'è?


Altrimenti mi tocca andare di PC...
Si si vede sul canale di amazon però per il resto non so rispondere perché non lo mai guardato cmq dovrebbe essere a pagamento non compreso con prime
 
Ad oggi Discovery + intrattenimento&sport su Amazon Prime Video Channels costa 7,99 al mese.

Non so se saranno visibili anche le Olimpiadi ma penso di si
 
Che rottura di scatole...

LG webOS non ha Discovery+. Nemmeno PS4 Pro.


Domanda: sul channel "Discovery+" (che so che si paga a parte) su Amazon Prime Video ci saranno le Olimpiadi oppure no? Se sì, la qualità video com'è in generale?


Altrimenti mi tocca andare di PC... :doubt:

sul Channel di Prime Video puoi fare solo il mensile però o di Intrattenimento oppure Intrattenimento+Sport
 
Indietro
Alto Basso