• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Olimpiadi Tokyo 2020: programmazione e copertura TV(NO rivelazioni o commento gare)

allarme! allarme rosso!!! :5eek:
epidemia di Norovirus (il super mal di pancia, quello che già fece danni la scorsa estate a Londra ai Mondiali di Atletica) a Pyeongchang...:evil5: :eusa_doh:
diversi abitanti di un quartiere periferico della città posti in quarantena...:5eek: :eusa_doh:
https://www.focus.de/sport/olympia-...orge-bewohner-werden-isoliert_id_8422769.html
Non è che sono talmente incartati di farmaci che appena arrivano gli atleti professionisti in massa in una città la popolazione autoctona non ce la fa a resistere ai supervirus :D
 
Senza offesa, ma tutto qui la presentazione?
Di Alessandro Acton & Co dagli studi di Milano si sapeva già dalla presentazione che fecero a 200 giorni dalla olimpiade...
Anzi in quel caso ci dettero molti dettagli in più (che a quanto pare sono stati accantonati) come studi in Corea, studi mobili sui parterre delle varie gare ecc ecc

Riguardo al player mi sembra sia stato detto altrove che solo poche (pochissime) cose avranno il commento italiano...
 
Ciao Phelps sei pronto a farti le nottate?

Purtroppo non riuscirò a seguire l'evento come vorrei. va bè mi accontenterò di vedere le repliche qua e la
 
Senza offesa, ma tutto qui la presentazione?


Riguardo al player mi sembra sia stato detto altrove che solo poche (pochissime) cose avranno il commento italiano...

Diciamo che mi aspettavo una presentazione migliore, rispetto a quello che conoscevo non è stato aggiunto niente, tranne parole, parole parole come detto da @phels.

Purtroppo quell'altrove non si può inserire qua, anche perché ieri ercolino lo ha citato e non nel modo migliore, pazienza
 
Ciao Phelps sei pronto a farti le nottate?

Purtroppo non riuscirò a seguire l'evento come vorrei. va bè mi accontenterò di vedere le repliche qua e la

visto che tanto del pattinaggio artistico non me ne può fregare di meno e di notte normalmente non ci sono tante gare imperdibili, avevo in programma di non fare nottate e gestire tutto con calma con registrazioni e player di eurosport...

ma la situazione si è complicata terribilmente...almeno fino a martedì/mercoledì prossimo sarò costretto a fare i conti con una connessione internet tutt'altro che performante...ovvero, andrà a finire che qualche follia notturna (tipo la discesa maschile tra sabato e domenica) sarò costretto a farla...:doubt:

staremo a vedere (comunque spero di evitare il più possibile di far nottate)...:eusa_think: :doubt:
 
"I Furbetti della Provetta", 2104a puntata, edizione super-speciale...

I Furbetti alla riscossa...:D :laughing7:

dopo che il CIO ieri aveva rispedito al mittente la richiesta di partecipazone agli imminentissimi Giochi di Pyeongchang da parte di 15 dei riabilitati (miracolati) Russi, oggi arriva un nuovo attacco frontale, con la richiesta di appello e conseguente immediata riammissione in gara di altri ben 32 reprobi della Sbornaja...:5eek:

ma i nostri paladini parrucconi non si scoraggiano...anzi, non fanno una piega...

e assicurano che entro domani sera (ora Coreana) respingeranno...ops...volevo dire analizzeranno a fondo ogni singola nuova domanda d'ammissione alle Olimpiadi presentata oggi...:evil5: :lol:

e spernacchieranno...ops di nuovo...volevo dire comunicheranno gli esiti di tale esame con immediata prontezza...:eusa_whistle: :laughing7:

https://www.oasport.it/2018/02/olim...ono-i-giochi-ci-sono-ahn-shipulin-e-ustiugov/

continua...
 
Sul player c'è un test sul flusso video, ci sarà la possibilità di scegliere la lingua che si preferisce tra quelle principali, tranne il francese ovviamente.
 
Ci saranno dei canali del cio su internet?

no, l'Olympic Channel ovviamente non sarà utilizzabile nei Paesi in cui i diritti appartengono ad altri provider...
via internet, qui da noi o passi per Eurosport Player o niente...

diversa la questione in TV...
lì, ovviamente, ci saranno anche tanti canali in chiaro e i feed del CIO (questi ultimi criptati, chiaramente)...
 
Sul player c'è un test sul flusso video, ci sarà la possibilità di scegliere la lingua che si preferisce tra quelle principali, tranne il francese ovviamente.

molto bene...se c'è l'Inglese, siamo a cavallo...:D

peccato che le mie disavventure con TIM probabilmente mi costringeranno a fare a meno di internet per almeno la prima settimana dei Giochi...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall: :mad: :pottytrain5:
 
Si c'è un test sulla discesa libera in realtà ci sono gli HL della Coppa del Mondo di Salto e ci sono varie lingue nordiche, polacco, italiano, tedesco, olandese e natural sound
 
C'è pure un fattore negativo pero, la scritta che c'è prima dell'apertura del video non fa pensare bene.
 
Indietro
Alto Basso