• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Olimpiadi Tokyo 2020: programmazione e copertura TV(NO rivelazioni o commento gare)

Cavolo si parla di un diventare un campione olimpionico! Mah.

Nel 2008 Nadal
2012 Murray su Federer con la rivincita della finale di poche settimane prima a Wimbledon
2016 bis di Murray all'epoca numero 1 contro un resuscitato del potro
Diciamo che ci provano a vincerlo l"oro
 
All'infortunio di Berrettino che gli impedisce di andare a Tokyo credo meno di zero. Meno di zero

Vergogna

Almeno ha avuto la buona creanza di dichiarare un infortunio, a differenza di sinner che non si presenterà alle Olimpiadi ma giocherà altri tornei
 
Giochi Olimpici Tokyo 2020: anticipazioni, copertura e commenti

Nel 2008 Nadal
2012 Murray su Federer con la rivincita della finale di poche settimane prima a Wimbledon
2016 bis di Murray all'epoca numero 1 contro un resuscitato del potro
Diciamo che ci provano a vincerlo l"oro

Federer si taglierebbe un braccio pur di avere un’altra possibilità di vincere l’oro.
Per lui l’oro olimpico di singolo era diventata quasi un’ossessione, è l’unico grande riconoscimento che non ha mai vinto, ma quest’anno l’età gli ha presentato il conto, già a Wimbledon ci ha provato ma era irriconoscibile.
 
Berrettini e Sinner non vanno alle olimpiadi ? Ricordatemi un attimo dove hanno la residenza che in questo momento mi sfugge !
 
Almeno ha avuto la buona creanza di dichiarare un infortunio, a differenza di sinner che non si presenterà alle Olimpiadi ma giocherà altri tornei
Sinner avrebbe dovuto fingere un infortunio ma non avrebbe potuto giocare ad Atlanta.
Matteo dice di "essere distrutto per non poter rappresentare l'Italia" e di aver fatto una risonanza alla coscia (quella bendata a Wimbledon). Ora se è tutta una scusa l'ha costruita bene, in caso contrario speriamo che la coscia non condizioni la seconda parte della stagione.
L'assenza di BumBum cambia completamente il mio interesse per il torneo olimpico, che avrei seguito come Wimbledon. Sposterò il mio interesse sullo skateboard tifando per Leticia Bufoni
 
Oggi pomeriggio a Tokyo c'è stata un corteo piuttosto numeroso (ormai sono quotidiani) con i cartelloni "Cancel The Olympics". Secondo gli ultimi sondaggi 8 giapponesi su 10 vorrebbero che il CIO cancellasse l'evento e anche l'imperatore Naruhito che venerdi dovrebbe aprire i Giochi è molto preoccupato...
 
Oggi pomeriggio a Tokyo c'è stata un corteo piuttosto numeroso (ormai sono quotidiani) con i cartelloni "Cancel The Olympics". Secondo gli ultimi sondaggi 8 giapponesi su 10 vorrebbero che il CIO cancellasse l'evento e anche l'imperatore Naruhito che venerdi dovrebbe aprire i Giochi è molto preoccupato...

ma sì cancelliamo tutto il giorno della cerimonia di apertura, tanto le gare iniziano il 21 :badgrin:
 
Federer si taglierebbe un braccio pur di avere un’altra possibilità di vincere l’oro.
Per lui l’oro olimpico di singolo era diventata quasi un’ossessione, è l’unico grande riconoscimento che non ha mai vinto, ma quest’anno l’età gli ha presentato il conto, già a Wimbledon ci ha provato ma era irriconoscibile.
Si, ma parliamo di un tennista del calibro di Federer ed appunto é l'ultima possibilita.
Credo che per qualsiasi sportivo aspiri a vincere una medaglia d'oro alle Olimpiadi, non parliamo poi di Federer che ha vinto praticamente tutto.
 
Oggi pomeriggio a Tokyo c'è stata un corteo piuttosto numeroso (ormai sono quotidiani) con i cartelloni "Cancel The Olympics". Secondo gli ultimi sondaggi 8 giapponesi su 10 vorrebbero che il CIO cancellasse l'evento e anche l'imperatore Naruhito che venerdi dovrebbe aprire i Giochi è molto preoccupato...

Ho letto di 4 contagi nel Team Sudafrica.
Son stati sfigati perchè l'inizio dei giochi sta corrispondendo proprio con l'ascesa della variante delta.
 
Ma c'è bisogno di storpiare il suo cognome per questo?

Purtroppo è stato il correttore automatico
E correggere da cellulare è praticamente impossibile visto che se clicco su modifica cancella tutto il messaggio

Questa è un abitudine di alcuni giornalai non certo la mia
 
Ah beh, allora. Vai di pandemia.

quello che volevo anche dire e che non puoi nemmeno Annullare tutto adesso, dove praticamente sono tutti arrivati.

già hanno pagato caro il rinvio dell'anno scorso, un'annullamento vuol dire conti in Rosso perchè non ti entra nulla in fatto di soldi
 
Sinner avrebbe dovuto fingere un infortunio ma non avrebbe potuto giocare ad Atlanta.
Matteo dice di "essere distrutto per non poter rappresentare l'Italia" e di aver fatto una risonanza alla coscia (quella bendata a Wimbledon). Ora se è tutta una scusa l'ha costruita bene, in caso contrario speriamo che la coscia non condizioni la seconda parte della stagione.
L'assenza di BumBum cambia completamente il mio interesse per il torneo olimpico, che avrei seguito come Wimbledon. Sposterò il mio interesse sullo skateboard tifando per Leticia Bufoni

non sgomitare, mettiti in fila! :eusa_whistle: :lol: :laughing7:

Anakin83 ha scritto:
Oggi pomeriggio a Tokyo c'è stata un corteo piuttosto numeroso (ormai sono quotidiani) con i cartelloni "Cancel The Olympics". Secondo gli ultimi sondaggi 8 giapponesi su 10 vorrebbero che il CIO cancellasse l'evento e anche l'imperatore Naruhito che venerdi dovrebbe aprire i Giochi è molto preoccupato...

sì, 200 persone in una metropoli da 20 milioni di abitanti...:eusa_whistle: :icon_twisted:
 
Ma tu non seguirai tutto altrove?

io sì, ma sai che danni può fare lui sulla rai? può compromettere il futuro dello sport in Italia, allontanando migliaia di possibili praticanti...dopo averlo ascoltato anche solo per pochi istanti, vedo già una fila di ragazzine sconvolte che tentano gesti inconsulti su tiktok...:5eek: :badgrin: :eusa_whistle: :eusa_doh: :icon_twisted:
 
quello che volevo anche dire e che non puoi nemmeno Annullare tutto adesso, dove praticamente sono tutti arrivati.

già hanno pagato caro il rinvio dell'anno scorso, un'annullamento vuol dire conti in Rosso perchè non ti entra nulla in fatto di soldi

Perdonami ma la pezza mi sembra peggio del buco.

Comunque io non so se ci sono gli estremi per annullare tutto, mi auguro di no. Ma resta il fatto che la maggior parte del paese ormai, questi giochi non li vuole.
 
Indietro
Alto Basso