• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Olimpiadi Tokyo 2020: programmazione e copertura TV(NO rivelazioni o commento gare)

Hai ragione, va selezionato l'audio italiano
È la stessa situazione di ieri notte in cui c'erano 6 canali su 9 con audio italiano.
Poi è arrivata la mattina e non si sentiva più mia...
Peccato ovviamente per il nuoto che se non si segue in diretta non si può avere l'audio italiano e io sono costretto a fare nottata e poi prepararmi per andare a lavoro
 
Quindi per avere il commento italiano bisogna per forza collegarsi coi canali che hanno pubblicità inclusa?
 
Quindi per chi guarda su EU player stand alone o dazn il commento italiano va nei canali con pubblicità. O sbaglio?

esatto solo su Eurosport 1-2 DAZN e sul Player.

se risolvono i Problemi delle FEED sul Player avrà anche le singole discipline anche in Italiano ( quelle commentate ovvio) oltre che su Eurosport 1-2
 
mentre dormivi, stavi sognando la voce di Canè e Lo Monaco...ad USA vs Russia Lucchetta l'hai sognato pure con la capigliatura tipica? :D :D
 
Confermo che adesso nella sezione basket on demand ci stanno 2 Italia Germania ma ti assicuro che fino alle 21 c'era solo quella da due ore.
Per quanto riguarda il nuoto, che poi è ciò per cui mi sono abbonato, nell'on demand ci sono solo le versioni con audio ambientale sebbene la programmazione avvenga anche su Eurosport 1 o 2 con commento italiano.

Se le cose non cambiano stasera faccio disdetta entro la fine dei 2 giorni di prova.
Servizio ridicolo a dir poco
Io ho guardato Germania-Italia di pomeriggio e c'erano già le due versioni. Infatti ho guardato dall'inizio quella con audio ambiente, poi dal 9° minuto del primo quarto quella in italiano di Eurosport 2.
 
La Rai fa un calderone assurdo.
A me viene il mal di testa.

Sono le Olimpiadi e hanno un solo canale, il rimbalzo tra sport diversi mi sembra normale...

Almeno hanno gli inviati sul posto (nuoto anche camera dedicata) e che parlano la nostra stessa lingua.
 
Mamma mia che vergogna questa cosa dell'assenza dell'audio in italiano al di fuori di ES1 e ES2. Almeno le finali e le gare con italiani mi sarebbe piaciuto vederle con il commento in italiano. I vari commentatori tecnici arruolati per l'occasione cosa gli hanno presi a fare?
 
Sul player Polonia Italia di volley con commento in inglese.... Su eurosport 2 regolarmente in italiano
 
Indietro
Alto Basso