• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Olimpiadi Tokyo 2020: programmazione e copertura TV(NO rivelazioni o commento gare)

C'è audio italiano anche sul feed di Lupo/Nicolai sul Player

Per la prima volta anche il campo centrale del tennis commentato su EP.

Inoltre ho notato che nella programmazione hanno inserito la dicitura "Commento in Italiano" nei feed che appunto hanno l'audio con telecronaca ita.

Insomma, mi pare sul Player stiano più o meno sistemando...
 
non lavoro per loro, però è evidente che ci sono stati problemi no? ne parliamo da giorni, il periodo di Transizione è iniziato con l'inserimento di tutto il Player di Discovery+, poi la settimana scorsa hanno chiuso la Commercializzazione del Player stesso,ci si è messo di mezzo anche il problema con le FEED delle olimpiadi a livello di Audio, poi penseranno a far migrare gli abbonati a discovery+

è chiaro che è una cosa che non fai in un giorno no?
È chiarissimo. Ma fare una cosa qualsiasi proprio durante le Olimpiadi è da mentecatti. O lo fai, e concludi, prima oppure aspetti che finiscano.
 
È chiarissimo. Ma fare una cosa qualsiasi proprio durante le Olimpiadi è da mentecatti. O lo fai, e concludi, prima oppure aspetti che finiscano.

poi c'è un altro problema: discovery+ è disponibile in meno dispositivi rispetto al player classico di eurosport, dovevano risolvere questa cosa prima non durante le olimpiadi
 
Oggi ci sono diversi feed commentati anche in italiano, resta poco intuitivo almeno da app trovarli in mezzo a tutto, almeno da app android
 
Per la prima volta anche il campo centrale del tennis commentato su EP.

Inoltre ho notato che nella programmazione hanno inserito la dicitura "Commento in Italiano" nei feed che appunto hanno l'audio con telecronaca ita.

Insomma, mi pare sul Player stiano più o meno sistemando...


Bah, io ho controllato molti canali che dicevano commento in Italiano e mi sono ritrovato l'audio inglese o al più suono ambiente.

Penso che non ci sia nulla da fare: se pensi di risolvere le problematiche basi durante l'evento, non è professionale.

Ricevi i 30 canali, hai fondamentalmente due cose da fare: curare l'applicativo per permettere all'utilizzatore di scegliere con facilità ciò che vuole vedere e coprire con i commenti italiani ciò che reputi esser seguito dai telespettatori del tuo paese.

A mio modesto parere, reputo appena appena sufficiente il primo servizio (andare a recuperare delle prestazioni, come ad esempio la qualifica della Ferrari, non dovrebbe esser lasciato all'utilizzatore, ma dovevano metterlo in risalto)

Invece per i commenti italiani, direi che siamo lontani dalla sufficienza ed è un peccato perchè i commentatori ed i tallent di Eurosport sono davvero bravi e rendono avvincenti anche discipline che si conoscono poco.
 
Italia-Grecia di pallanuoto audio in ritardo di 1-2 secondi sul feed, tutto ok invece su ES2
In ogni caso il problema della telecronaca in italiano sul feed almeno per la maggior parte degli eventi "importanti" sembra risolto
 
Anche la mtb e Nigeria-USA di basket. Direi che hanno sistemato i problemi, sperando non si ripetano

Forse hanno risolto per le dirette ma non per il vod.
Ho controllato questa mattina nel triathlon sia EP sia D+.
Nel menù audio compariva italiano ma non si sentiva.
 
È chiarissimo. Ma fare una cosa qualsiasi proprio durante le Olimpiadi è da mentecatti. O lo fai, e concludi, prima oppure aspetti che finiscano.
Non vorrei che fosse un problema che arriva dalla sede Discovery americana però, perchè i commentatori hanno commentato in lingua per ogni nazione finora, solo che non sono riusciti a inserire le tracce audio nei feed. L'equipe italiana non ne può niente.
Da stamattina sembra che funzioni il grosso degli audio ITA
 
Ultima modifica:
c'è il commento in italiano (Lo Monaco-Vinci) anche nel feed di Giorgi-Pliskova.
 
Inguardabili in streaming gli sport in cui il bitrate compresso non riesce a rendere per via dei numerosi dettagli in movimento, come lo slalom nel torrente artificiale nel canottaggio. Diventa quasi difficile distinguere il nome sulla canoa per lo squadrettamento.
 
Incredibile! Tg Olimpico della Rai NON spoilera risultato settebello e poi manda gli ultimi minuti in registrata....
 
Indietro
Alto Basso