• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Olimpiadi Tokyo 2020: programmazione e copertura TV(NO rivelazioni o commento gare)

io registro la rai dalle 1.30 alle 16.30e mi faccio la giornata olimpica mandando avanti i tempi morti dalle 7.30 alle 18. e sto da dio. ovviamente per gli eventi live che non voglio perdermi (tipo basket italia e tennis vado live su eurosport) se dopo le 7 del mattino
 
Io con RAI2(che registro con Sky Q)più Discovery + tramite Amazon Prime mi sono arrangiato piuttosto bene.

Ci fosse stato anche un canale per la pallanuoto sarebbe stato perfetto.
 
su sky posizione 102 mi da criptato RAI2 HD da stamattina. Era del digitale terrestre su SKY Q bahhh, chi sa qualcosa a riguardo ?
 
su sky posizione 102 mi da criptato RAI2 HD da stamattina. Era del digitale terrestre su SKY Q bahhh, chi sa qualcosa a riguardo ?
Si certo prima vedevi sul terrestre, probabilmente adesso hai dei problemi di ricezione ed è tornata la versione satellitare sul 102.
In automatico i decoder se collegati al terrestre mettono sui canali 100 la versione del dtt se ha una buona ricezione
 
Sempre su discovery

Se nelle partite non a tempo, tipo il volley, non mettono il vuoto alla fine dell'evento è fin troppo evidente come una partita possa finire
Riesce a farlo perfino DAZN col calcio.... e ho detto tutto!


Inoltre mettono on demand le gare singole del nuoto solo dove abbiamo vinto medaglie.....
Tutte le altre finiscono all'interno di un generico "finali" del giorno......

Ma si può spoilerare in questo modo??


Olimpiadi assolutamente maltrattate
Ribadisco che se si considerano i mezzi tecnologici a disposizione in ogni epoca, queste sono le peggiori olimpiadi mai trasmesse

Speriamo che per Parigi lo spettatore possa avere un prodotto 100 volte migliore
 
su sky posizione 102 mi da criptato RAI2 HD da stamattina. Era del digitale terrestre su SKY Q bahhh, chi sa qualcosa a riguardo ?

Ti conviene impostare la registrazione sul 5502 su decoder sky (che corrisponde a rai2hd direttamente dal DTT)
Eviti che se per un attimo salta il.segnale DTT la registrazione non ti resta poi sul SAT
 
Sempre su discovery

Se nelle partite non a tempo, tipo il volley, non mettono il vuoto alla fine dell'evento è fin troppo evidente come una partita possa finire
Riesce a farlo perfino DAZN col calcio.... e ho detto tutto!


Inoltre mettono on demand le gare singole del nuoto solo dove abbiamo vinto medaglie.....
Tutte le altre finiscono all'interno di un generico "finali" del giorno......

Ma si può spoilerare in questo modo??


Olimpiadi assolutamente maltrattate
Ribadisco che se si considerano i mezzi tecnologici a disposizione in ogni epoca, queste sono le peggiori olimpiadi mai trasmesse

Speriamo che per Parigi lo spettatore possa avere un prodotto 100 volte migliore
Pensa che io me le sto godendo come mai prima nella vita....il mondo è bello perché vario!
 
Sempre su discovery

Se nelle partite non a tempo, tipo il volley, non mettono il vuoto alla fine dell'evento è fin troppo evidente come una partita possa finire
Riesce a farlo perfino DAZN col calcio.... e ho detto tutto!


Inoltre mettono on demand le gare singole del nuoto solo dove abbiamo vinto medaglie.....
Tutte le altre finiscono all'interno di un generico "finali" del giorno......

Ma si può spoilerare in questo modo??


Olimpiadi assolutamente maltrattate
Ribadisco che se si considerano i mezzi tecnologici a disposizione in ogni epoca, queste sono le peggiori olimpiadi mai trasmesse

Speriamo che per Parigi lo spettatore possa avere un prodotto 100 volte migliore

Non è che è perfetto il metodo di dazn, visto che aumentano sempre di 50 minuti circa, quindi non cambia nulla.

Per le finali di nuoto io vado direttamente sul feed integrale, non me li sono mai spoilerate.
 
Sempre su discovery

Se nelle partite non a tempo, tipo il volley, non mettono il vuoto alla fine dell'evento è fin troppo evidente come una partita possa finire
Riesce a farlo perfino DAZN col calcio.... e ho detto tutto!


Inoltre mettono on demand le gare singole del nuoto solo dove abbiamo vinto medaglie.....
Tutte le altre finiscono all'interno di un generico "finali" del giorno......

Ma si può spoilerare in questo modo??


Olimpiadi assolutamente maltrattate
Ribadisco che se si considerano i mezzi tecnologici a disposizione in ogni epoca, queste sono le peggiori olimpiadi mai trasmesse

Speriamo che per Parigi lo spettatore possa avere un prodotto 100 volte migliore

Per il nuoto avresti dovuto scegliere il feed finali... Come detto da altri utenti anch'io ho fatto così e ho avuto zero spoiler... Per quanto riguarda gli sport non a tempo hai ovviamente ragione. Avevo espresso il medesimo commento nel thread Discovery+.. Purtroppo è evidente che a gestire queste cose non ci sono appassionato di sport altrimenti basterebbe poco a capire che un contenuto caricato così on demand vale quasi zero..a questo punto fai prima a non caricarlo.. Sul commento in generale negativo sulla Olimpiadi mi dissocio però.. Ovviamente è soggettivo.. Per me sono quasi al TOP come Rio 2016 della Rai.. Nel momento in cui riesco a farmi il mio programma Olimpico personalizzato ed ho accesso all'on demand visto il fuso per me va bene così.. Certo qualche accortezza in più tipo sul tema lunghezza feed l'avrebbe reso perfetto..
 
Pensa che io me le sto godendo come mai prima nella vita....il mondo è bello perché vario!
Ma infatti criticare Discovery per delle cose superflue a mio avviso è sbagliato.
Per non spoilerarsj basta non guardare la durata dell'evento, non ci vuole molto... Io non ci faccio mai caso ad esempio.
Le critiche riguardano la mancanza di audio nei primi 4 giorni e l'assenza di inviati sul posto (stamattina ho visto il nuoto on demand e neanche un'intervista).
Poi tutto è perfetto e chi si lamenta probabilmente non ha ancora imparato a sfruttare l'app al 100% delle sue funzionalità
 
Ma infatti criticare Discovery per delle cose superflue a mio avviso è sbagliato.
Per non spoilerarsj basta non guardare la durata dell'evento, non ci vuole molto... Io non ci faccio mai caso ad esempio.
Le critiche riguardano la mancanza di audio nei primi 4 giorni e l'assenza di inviati sul posto (stamattina ho visto il nuoto on demand e neanche un'intervista).
Poi tutto è perfetto e chi si lamenta probabilmente non ha ancora imparato a sfruttare l'app al 100% delle sue funzionalità

Ho l'impressione che qualcuno di lamenterebbe pure se l'app lo teletrasportasse direttamente sul posto, detto questo di problemi ce ne sono oltre i primi 3/4 giorni, tipo audio fuori sincro e app inutilizzabile su alcuni device, per quest'ultimo problema ho risolto con il casting da cellulare, però l'app sarebbe decisamente più funzionale
 
Non è che è perfetto il metodo di dazn, visto che aumentano sempre di 50 minuti circa, quindi non cambia nulla.

Per le finali di nuoto io vado direttamente sul feed integrale, non me li sono mai spoilerate.

Non è come dici.. .

Sia entrando nella home, sia cercando nei feed del nuoto on demand, trovi nell'ordine prima la gara dove abbiamo vinto una medaglia poi quello della finale completa
È sempre così

Impossibile evitare lo spoiler

Certo non c'è scritto se un italiano ha vinto oro, argento o bronzo ma la cosa fa abbastanza incaxxare
 
Lamentarasi della Rai -che ha un solo canale- invece è consentito sempre e comunque?
Beh io mi sono lamentato per la preferenza sulle prime batterie dell'atletica che avevano messo in secondo piano le finali del nuoto, e guarda caso il giorno dopo le batterie dell'atletica non sono state proprio trasmesse.
Evidentemente a lamentarci siamo stati in tanti
 
Indietro
Alto Basso