• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Olimpiadi Tokyo 2020: programmazione e copertura TV(NO rivelazioni o commento gare)

ma è vero che la rai non ha minimamente trasmesso le maratone di nuoto e la 50km di marcia? e sarà la stessa cosa probabilmente con la maratona di questa notte
per fortuna che discovery e dazn l'accordo l'hanno trovato, perchè seguire le olimpiadi sulla rai quando questa non detiene l'esclusiva significa praticamente non seguirle

poi aggiungiamoci i non diritti che la rai detiene sullo streaming, ergo, se vuoi vedere le olimpiadi sulla rai, devi per forza essere a casa o in locale pubblico, altrimenti nulla
 
ma è vero che la rai non ha minimamente trasmesso le maratone di nuoto e la 50km di marcia? e sarà la stessa cosa probabilmente con la maratona di questa notte
per fortuna che discovery e dazn l'accordo

A spezzoni ma li ha trasmessi.
Hanno 200 ore quindi devono centellinare.
 
7 AGOSTO

EUROSPORT 1

23.00(del 6 agosto) ATLETICA: Maratona femminile
02.30 CANOA SLALOM: Semifinali e finali: C2 500 metri femminile, C1 1000 metri maschile, K4 500 metri femminile, K4 500 metri maschile
06.10 ATLETICA: REPLICA
07.00 BOXE: Finali: 52 kg e 75 kg maschili; 51 kg e 69 kg femminili
08.30 TUFFI: Finale piattaforma maschile
09.25 CICLISMO SU PISTA: Finali: Madison maschile. Primo turno, ripescaggi, quarti di finale: Sprint femminile. Primo turno e ripescaggi: Keirin maschile
11.30 ATLETICA: Maratona femminile REPLICA
12.00 ATLETICA: Finali: salto in alto femminile, 10.000 metri femminile, tiro del giavellotto maschile, 1500 metri maschile, 4×400 femminile, 4×400 maschile
14.55 VOLLEY: Francia-ROC finale oro maschile

EUROSPORT 2

02.00 CALCIO: Messico-Giappone finale bronzo maschile REPLICA
03.00 BEACH VOLLEY: Plavins / Tocs vs Cherif / Ahmed finale bronzo maschile
04.00 BASKET: USA-Serbia semifinale femminile REPLICA
04.20 BASKET: Francia-USA finale oro maschile
06.30 PALLAVOLO: Argentina-Brasile finale bronzo maschile
08.30 BASKET: Francia-USA finale oro maschile REPLICA
08.50 BASKET: Serbia-Francia finale bronzo femminile
11.00 PALLAMANO: Egitto-Spagna finale bronzo maschile
12.00 KARATE: Semifinali e finali +75 kg maschile e +61 kg femminile
13.20 CALCIO: Brasile-Spagna finale oro maschile
16.00 BEACH VOLLEY: Mol A./Sorum C. vs Krasilnikov/Stoyanovskiy finale oro maschile DIFFERITA
16.45 BASEBALL: Giappone-USA finale oro maschile HIGHLIGHTS
17.30 PALLAMANO: Francia-Danimarca finale oro maschile DIFFERITA

EUROSPORT 3

23.30(del 6 agosto) GOLF: quarta giornata torneo femminile

EUROSPORT 4

03.00 GINNASTICA RITMICA: Qualificazione all-around a squadre
08.20 GINNASTICA RITMICA: Finale all-around individuale
12.30 NUOTO ARTISTICO: Gruppi free routine
nel pomeriggio TUFFI: Finale piattaforma maschile

EUROSPORT 5

05.00 BASEBALL: Repubblica Dominicana-Corea del Sud finale bronzo
12.00 BASEBALL: USA-Giappone finale oro
nel pomeriggio CALCIO: Brasile-Spagna finale oro maschile

EUROSPORT 6

04.30 BASKET: Francia-USA finale oro maschile
09.00 BASKET: Serbia-Francia finale bronzo femminile
13.00 BASKET: Slovenia-Australia finale bronzo maschile

EUROSPORT 7

07.00 BOXE: Finali: 52 kg e 75 kg maschili; 51 kg e 69 kg femminili
11.45 LOTTA: Ripescaggi e finali: 65 kg e 97 kg maschile, 50 kg femminile
nel pomeriggio KARATE: Semifinali e finali +75 kg maschile e +61 kg femminile DIFFERITA

EUROSPORT 8

10.00 PALLAMANO: Egitto-Spagna finale bronzo maschile
14.00 PALLAMANO: Francia-Danimarca finale oro maschile

EUROSPORT 9

06.30 PALLAVOLO: Argentina-Brasile finale bronzo maschile
14.15 PALLAVOLO: Francia-ROC finale oro maschile
 
Rai2

Maratona femminile, siamo a metà gara ma sulla RAI non hanno fatto vedere ancora nulla

Quando mi lamentavo che avevano buttato ore e ore col softball nei giorni antecedenti la cerimonia di apertura c'era chi mi sfotteva.... Ecco il risultato
 
A me la Rai è piaciuta: a parte la qualità video superiore ad Eurosport, ho apprezzato il modo in cui hanno gestito la contemporaneità degli eventi, le interviste sul campo agli atleti Italiani, le telecamere personalizzate e più in generale il modo in cui hanno confezionato il prodotto.
 
Beh ragazzi...si sa che in Rai si collegano alle 1.30 e 2.00...14 ore al giorno... certo senza il softball 4 ore si recuperavano ma non si riusciva a trasmettere lo stesso le marcie e le maratone
 
Ultima modifica:
Collegati adesso
Al km 29,2
A 1h43 di gara già svolta
Servizio scadente. Non parlo della professionalità dei giornalisti in campo, ma quelle poche volte che ho visto la Rai durante questi giochi mi sono trovato di fronte una valanga di pubblicità, le odiosissime interruzioni per il Tg2, la mancanza gravissima dello streaming e On Demand.
Poi lo spezzatino con 200 ore è inguardabile.
Non è roba da servizio pubblico questa, mi spiace.
 
Come è finita con la maratona? Han trasmesso il finale?
Fra due ore inizia la finale di basket maschile, penso la trasmetteranno tutta visto che non c'è nulla di interessante in contemporanea
 
Rai finora perfetta: han trasmesso pure il pregara con gli inni.
Speriamo non subentrino altri eventi nel corso della partita
 
Rai2

Maratona femminile, siamo a metà gara ma sulla RAI non hanno fatto vedere ancora nulla

Quando mi lamentavo che avevano buttato ore e ore col softball nei giorni antecedenti la cerimonia di apertura c'era chi mi sfotteva.... Ecco il risultato
Non posso fare altro che essere d'accordo con la cattiva gestione delle ore all'inizio
 
Il Basket è stato seguito alla perfezione, è riuscito addirittura a far tacere la ritmica! E questa è una vera impresa. Spero si organizzino per la maratona maschile dove qualche speranza di podio ce l'abbiamo.
 
Indietro
Alto Basso