• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Olimpiadi Tokyo 2020: programmazione e copertura TV(NO rivelazioni o commento gare)

ma alla fine le olimpiadi si vedranno su sky/eurosport? o solo player e rai?
 
ma alla fine le olimpiadi si vedranno su sky/eurosport? o solo player e rai?
Al momento le olimpiadi sono visibili sui canali lineari di eurosport presenti su dazn, su discovery+ (che ingloberà il player), su timvision e 200 ore in chiaro sulla rai
 
Arriva la prima nazione che rinuncia ai Giochi causa Covid: la Corea del Nord
 
mah...se anche solo gli USA facessero una cosa simile, in primis li "squalificherei" completamente per il 2024 e toglierei l'organizzazione dei Giochi a Los Angeles nel 2028...:mad:

e nel frattempo, a scopo intimidatorio, ci andrei giù pesantissimo con le squalifiche di tutti gli atleti e tecnici anche solo lontanamente legati al Nike Oregon Project...:icon_twisted:

p.s. però quello col parrucchino arancione no...basta...mai più...:eusa_naughty:
 
mah...se anche solo gli USA facessero una cosa simile, in primis li "squalificherei" completamente per il 2024 e toglierei l'organizzazione dei Giochi a Los Angeles nel 2028...:mad:
:

Ritieni che sia scongiurata al 100% la possibilità che i Giochi non verranno disputati?
 
Ritieni che sia scongiurata al 100% la possibilità che i Giochi non verranno disputati?

sì, i Giochi si faranno in ogni caso, perchè altrimenti sarebbe una tragedia economica immane sia per il Giappone che per il CIO...

non hanno proprio alternative, a costo di fare tutto a porte chiuse (e non succederà neanche questo, tranquillo)...

comunque, nei post precedenti si parlava dell'invito di Biden a boicottare le Olimpiadi Invernali di Pechino 2022, non quelle estive in programma tra luglio e agosto a Tokyo...;)
 
Ho letto che le Olimpiadi in maniera integrale saranno trasmesse su Discovery+.

Io sono abbonato a Eurosport Player... basta questo oppure Discovery+ è una cosa a parte che prevede un ulteriore abbonamento?
 
Ho letto che le Olimpiadi in maniera integrale saranno trasmesse su Discovery+.

Io sono abbonato a Eurosport Player... basta questo oppure Discovery+ è una cosa a parte che prevede un ulteriore abbonamento?

Il problema è proprio questo. Nella conferenza stampa hanno citato solo Discovery+. Non hanno parlato di Eurosport Player. Probabilmente arriveranno offerte per acquisto pacchetto `Olimpiadi a un costo Xxxx per chi ha il Player e per chi non ha nulla. Quindi varie offerte con costi diversi.
Dubito quindi che le Olimpiadi si vedranno sul Player.
Comunque vedremo......
Iniziamo a tempestare il loro call center con domande
 
Non è che hanno detto così perché entro luglio inglobano il player dentro discovery+?
 
è stato annunciato già da tempo che il player verrà inglobato in discovery+ prima delle olimpiadi...e chi è già abbonato avrà accesso ai contenuti sportivi della nuova app automaticamente, senza spendere altri soldi finchè dura l'abbonamento al player...

peraltro non è neanche certo al 100% che il player verrà completamente dismesso prima delle olimpiadi...
 
Mi par di capire che ci sarà un canale "maestro" che farà la spola tra gli eventi in corso dove sono impegnati gli italiani sia che si tratti di finali per le medaglie che non.... è corretto?
 
Indietro
Alto Basso