• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Olimpiadi Tokyo 2020: programmazione e copertura TV(NO rivelazioni o commento gare)

Useranno sempre il fuso dell'est per gli eventi principali, come avviene per tutti gli sport USA. Le ore da considerare sono 6. Comunque sarà tutto nella notte
Non credo che faranno le sezioni mattutine di atletica leggera alle 7/8 del mattino per favorire il fuso di New York. Chi ci va allo stadio a quell'ora?
 
Ma le gare finiranno alle 5/6 del mattino, con il clou del programma olimpico ben oltre la nostra mezzanotte.
 
Non credo che faranno le sezioni mattutine di atletica leggera alle 7/8 del mattino per favorire il fuso di New York. Chi ci va allo stadio a quell'ora?

No, però le finali probabilmente le faranno tra le 18 e le 20 locali per mandarle in prime time sulla costa est.
Le 18 in california sono comunque sempre le nostre 3 di notte comunque.
 
Ma le gare finiranno alle 5/6 del mattino, con il clou del programma olimpico ben oltre la nostra mezzanotte.

Ma infatti io direi di non fasciarci la testa e goderci intanto quelle di parigi, che a LA ci penseremo a tempo debito e probabilmente vedremo inevitabilmente ben poco, dopotutto le fanno quasi dall'altra parte del mondo rispetto a noi.
 
Comunque sia, io sono già super-eccitato per la breakdance...
Non me la perderò per nessuna ragione, a qualunque orario la facciano...
 
Comunque sia, io sono già super-eccitato per la breakdance...
Non me la perderò per nessuna ragione, a qualunque orario la facciano...
Di peggio ci sono gli E-Sports alle Olimpiadi con i vari tornei di Fortnite, o Warzone con in palio le medaglie.
 
Purtroppo ho subito un career-ending injury al ginocchio...
Ormai sono solo un vecchio storpio che vive di nostalgia...
 
e invece alla fine l'assalto francese è andato a vuoto...

habemus i nuovi C.T...

https://www.oasport.it/2021/09/sche...oni-sciabola-a-tarantino-chiado-per-la-spada/
Di fatto è un commissariamento della FIS da parte del CONI.
Malagò ha deciso, il CONI e non la FIS pagherà Cerioni. Gli ex CT erano uomini del Presidente che ha perso ogni credibilità politica ed è stato abbandonato da più di un consigliere.
Mi auguro che i nuovi CT facciano piazza pulita degli atleti da pensionamento, anche se Cerioni riporterà in pedana la Di Francisca.
Mala tempora currunt per la povera scherma.
 
Notizia per Phelps. :D

Oggi su Sky Sport 24 avrà diversi passaggi una lunga intervista con il direttore generale della WADA che parla di tutto, compreso Schwazer.
 
Notizia per Phelps. :D

Oggi su Sky Sport 24 avrà diversi passaggi una lunga intervista con il direttore generale della WADA che parla di tutto, compreso Schwazer.

:5eek:

sfortunatamente ero troppo occupato con altre faccende personali...:doubt:

mi sarebbe piaciuto ascoltare tutte le *beep* che ha sparato...:icon_twisted:
 
Sintetizzando il pensiero di Olivier Niggli si evince che la WADA se ne sbatte della Giustizia Ordinaria, che a loro di eventuali manipolazioni delle provette a danno degli atleti non interessa e che solo loro sanno quello che fanno. E che la Russia è brutta e cattiva.
 
uso questa discussione, visto che l'altra è stata chiusa e il Tiro non ha un suo thread dedicato...:lol:

cari amici, appassionati di Tiro a Segno e Tiro a Volo...preparatevi a dei gran mal di testa se vorrete continuare a seguire questi sport...

la ISSF ha cambiato tutti i format di gara delle sue discipline...ed evidentemente lo ha fatto dopo aver svuotato tutte le riserve di superalcolici e droghe pesanti che avevano...:5eek: :badgrin: :eusa_doh: :eusa_wall:

qui trovate le descrizioni dettagliate di tutti i nuovi format di ogni tipo di gara...auguri!

https://www.issf-sports.org/news.ashx?newsid=3680
 
Indietro
Alto Basso