• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

table ?

genovese

Digital-Forum New User
Registrato
10 Settembre 2006
Messaggi
22
ciao
qualcuno mi potrebbe gentilmente spiegare a cosa servono le table in dragon crypt?
E dato che ce ne sono parecchie quale è meglio usare?
grasssie!:icon_wink:
 
I think a lot of people writing and reading on this forum is able to answer to your question, BUT the argument is FORBIDDEN!!! or better is strictly forbidden here. Perhaps on other sites and forums...

Bye bye
Firetongue
 
firetongue ha scritto:
I think a lot of people writing and reading on this forum is able to answer to your question, BUT the argument is FORBIDDEN!!! or better is strictly forbidden here. Perhaps on other sites and forums...

Bye bye
Firetongue


Dato che in altri post scrivi in italiano ti rispondo nella mia madreligua visto che il mio inglese lascia a desiderare:D :D
Non voglio fare il polemico e non fraintendere le mie parole ma leggendo diversi post su questo forum ho trovato argomenti più "FORBIDDEN" di questo senza che alcun moderatore o admin sia intervenuto per bacchettare o bannare alcuno. La mia era solo una semplice domanda di chiarimento.
Parlare di perdator, caids, emulatori ecc.ecc. allora è "FORBIDDEN" come parlare di tabel?
con amicizia
genovese
 
Ultima modifica:
e allora continuando in italiano, la mia osservazione si riferiva anche un po' alla mi sembra nuova tendenza del forum..mi sembra un po' più "libertino": qualche tempo fa il solo accennare ai vari argomenti elencati nel tuo messaggio, così come nel mio scritto in euroinglese, provocava bacchettate, sospensioni etc..

Ti dirò anche a me piace l'hobby del satellite, mi diverto e perdo qualche ora del mio tempo a giocare con la tecnologia e mi piace provare a ....ma solo per il gusto della prova.

ti dirò anche che il vecchio stile del forum tutto sommato non mi dispiaceva affatto. Magari possiamo continuare le discussioni su temi, per così dire, al limite del lecito in privato.

Con simpatia
Firetongue
 
Condivido in pieno e sottoscri quello che hai scritto!
Anche per me è un divertimento, un hobby, un passatempo non ho smanie di diventare Capitan Uncino ed è la mia curiosità che mi ha fatto postare una domanda del genere.
Comunque per non essere O.T. ed essere bacchettati per questo:lol:
sarà il caso che la notra converszione, se avrà un seguito, presegua in privato.:D
Ciao
genovese
 
Indietro
Alto Basso