• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La "sorte" di TELEPUGLIA

basilicatadtt

Digital-Forum Master
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
873
Telepuglia e' ancora presente nel mux 2 Basilicata di Telenorba , la sua programmazione e' tra Borgo Italia, televentide e videotop. Mentre e' scomparso totalmente dai mux Puglia di Telenorba. Volevo chiedere agli amici del forum se hanno notizie sulla sorte di questo canale. Si vociferava ad una chiusura di questo canale.
 
Se e presente in Basilicata ci fa sperare torni in Puglia
Ma trasmette anche il tg?
 
Interessante questa news perchè si dava per scontato fosse stata eliminata anche in Basilicata...mi devono spiegare l'esitenza di una tv con quel nome (...e storicità tra l'altro) nel mux lucano e non nella sua regione...ma vabè alle stranezze di TN siamo abituati...
 
Ma se non c e piu il tg Giaguaro penso cmq che il destino sia segnato
 
il Tg però non c'era già da prima di novembre, credo sia un annetto che la programmazione è quella descritta da basilicatadtt
 
Ma se non c e piu il tg Giaguaro penso cmq che il destino sia segnato

Mi sa che il destino di Telepuglia e' in una fase in bilico. Ho fatto una ricerca, ad oggi non hanno rinnovato neanche il dominio internet : Dominio: videopuglia.it Stato: ok
Data Creazione: 6-ott-2004 0.00.00 CET
Data Scadenza: 1-feb-2017 CET
Ancor piu' strano che lo abbiano tolto dai mux Pugliesi.
 
Io sapevo da fonti interne che sarebbe sparito anche qua.
Obbiettivo poi è quello di lasciare massimo due frequenze attive al contrario delle 5 attuali. Ma per questo per ora tutto in sospeso.

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
 
Telepuglia 9 è la storica Telepuglia, l'altra è un'invenzione di TN per avere un'altro mux ai tempi del pre switch-off e non fa altro che ritrasmettere durante la giornata o RadioNorbaTv e TgNorba24 e si trova senza lcn sempre sul ch35, se fai una ricerca tra i canali dopo l'800 la trovi.
 
Dunque hanno risorto Telepuglia nel mux ch 35 in Puglia; non aveva senso averlo nel mux Lucano . Poi Telenorba e' tutto un mistero.
 
Si anche se con programmazione inutile e ripetitiva come prima
Cmq ci teniamo il nome storico e Tn si garantisce la lcn 86
Ha ancora senso tenere quell assurdo inutile e mai accettato 9?
 
Si anche se con programmazione inutile e ripetitiva come prima
Cmq ci teniamo il nome storico e Tn si garantisce la lcn 86
Ha ancora senso tenere quell assurdo inutile e mai accettato 9?

Effettivamente il 9 non serve più, potrebbero anche toglierlo. Per la programmazione dovrebbero darci una sistemata, sempre se ne hanno l'intenzione. Purtroppo, online non ho trovato recapiti diretti di Telepuglia per chiedere notizie del futuro dell'emittente.
Comunque, se lo hanno inserito anche in puglia, vuol dire che il momento non chiude.
 
Effettivamente il 9 non serve più, potrebbero anche toglierlo. Per la programmazione dovrebbero darci una sistemata, sempre se ne hanno l'intenzione. Purtroppo, online non ho trovato recapiti diretti di Telepuglia per chiedere notizie del futuro dell'emittente.
Comunque, se lo hanno inserito anche in puglia, vuol dire che il momento non chiude.
Ma ormai è un canale abbandonato. Hanno chiuso pure il Tg Puglia e non fanno più film. Sono televendite e le solite rubriche.
 
Ci vorrebbero nuovi criteri di assegnazione frequenze, e spero che in occasione della cessazione della banda 700, vengano rifatti i criteri nazionali e locali.
Una frequenza locale non andrebbe più data alla singola emittente "storica" ma direttamente ad un intesa/consorzio/associazione o andrebbe anche qui creato il nome di "operatore di rete locale super partes". Con questa formula, vedrete che avremo solo 20 canali locali.
 
Dopo aver chiuso il Tg Puglia, tolto i film e bla bla bla, l'abbandono è toccato al loro dominio internet, scaduto e non lo hanno più rinnovato. La prossima mossa la chiusura del canale?
 
Indietro
Alto Basso